- Esordienti B GIR.B
-
Sinalunghese
-
0 - 5
-
San Miniato
SINALUNGHESE: Biagianti, Lanzara, Mohamed, Umbelici, Cresti, Scorcucchi, Acoria, Bari, Biagianti, Roghi, Bardelli. All.: Claudio Becherini.
SAN MINIATO A: Ciavarella, Veizaj, Nocciolini, Kalia, Materozzi, Pattaro, Fantoni, Visconti, De Rosa, D'Aniello, Peja, Carletti, Simon. All.: Marco Bartali.
RETI: D'Aniello 3, Peja, Carletti.
NOTE: Parziali 0-3, 0-1, 0-1. Risultato Figc 0-3.
Il San Miniato si impone con un netto 5-0 totale sulla Sinalunghese guidata da mister Becherini. Nel primo tempo lo straripante D'Aniello firma una doppietta e Carletti arrotonda il risultato con una zampata in mischia dopo un corner. Sul fronte opposto Discia colpisce addirittura due traverse. Nella ripresa è ancora D'Aniello a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori dopo la traversa di Umbelici per la Sinalunghese. L'ultimo gol ospite porta la firma di Peja, bravo a scartare Biagianti ed insaccare con estrema facilità nell'ultima frazione di gioco. Giornata sfortunata per una Sinalunghese rimaneggiata a causa delle importanti assenze di Dell'Avanzato, Cenni, Cufta e Sesteto.
Calciatoripiù: D'Aniello e Visconti (San Miniato A).
SINALUNGHESE: Biagianti, Lanzara, Mohamed, Umbelici, Cresti, Scorcucchi, Acoria, Bari, Biagianti, Roghi, Bardelli. All.: Claudio Becherini.<br >SAN MINIATO A: Ciavarella, Veizaj, Nocciolini, Kalia, Materozzi, Pattaro, Fantoni, Visconti, De Rosa, D'Aniello, Peja, Carletti, Simon. All.: Marco Bartali.<br >
RETI: D'Aniello 3, Peja, Carletti.<br >NOTE: Parziali 0-3, 0-1, 0-1. Risultato Figc 0-3.
Il San Miniato si impone con un netto 5-0 totale sulla Sinalunghese guidata da mister Becherini. Nel primo tempo lo straripante D'Aniello firma una doppietta e Carletti arrotonda il risultato con una zampata in mischia dopo un corner. Sul fronte opposto Discia colpisce addirittura due traverse. Nella ripresa è ancora D'Aniello a scrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori dopo la traversa di Umbelici per la Sinalunghese. L'ultimo gol ospite porta la firma di Peja, bravo a scartare Biagianti ed insaccare con estrema facilità nell'ultima frazione di gioco. Giornata sfortunata per una Sinalunghese rimaneggiata a causa delle importanti assenze di Dell'Avanzato, Cenni, Cufta e Sesteto. <b>
Calciatoripiù: D'Aniello e Visconti</b> (San Miniato A).