• Esordienti B GIR.E
  • Stella Azzurra
  • 0 - 5
  • Santa Firmina


STELLA AZZURRA: Bertolino, Russo, Bracciali, Prosperi, Carleschi, Brogi, Mazzini, Falsini, Bagnoli; Narducci, Secci, Faffini. All. Pelliccione.
S.FIRMINA B : Bellini, Bindi, Capigiri, Ceccon, Falsetti, Galeotti, Liberatori, Nocentini, Pezzola; Ponti, Riceputi, Gudini, Sestini, Sorbini, Zucchini. All. Gudini.

RETI: Nocentini, Pezzola, Sestini, Galeotti, Ponti.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-2.



Vince il S.Firmina meritatamente, la differenza tra le due formazioni è abissale, ma le azzurre riescono comunque a tenere testa ai gialloverdi, mettendoli anche in difficoltà, in alcune situazioni, grazie ad un buon pressing che permetteva alle ragazze di chiudere tutti gli spazi disponibili al S.Firmina per provare la conclusione. Netto miglioramento rispetto alla gara di andata, dove le reti dei gialloverdi furono addirittura undici. Unico rammarico per lo Stella Azzurra, è il subire reti in ogni partita, sempre per errori grossolani davanti la propria area di rigore, in azione di ripartenza. Un peccato, perchè pochissime volte abbiamo visto subire reti per netto merito degli avversari. C'è comunque da dire che il S.Firmina ha fatto vedere un ottimo calcio, i suoi giocatori molto tecnici, una volta in possesso palla, riuscivano a costruire belle azioni di gioco. Ma al tempo stesso le ragazze riuscivano con impegno e volontà a fermare tutti gli attacchi dei gialloverdi. La partita è stata molto combattuta a centrocampo, con prevalenza nella trequarti offensiva del S.Firmina. Le azzurre si opponevano con contropiedi veloci, fermati sempre da un ottimo reparto difensivo dei ragazzi. L'impegno da parte di tutti è stato massimale, ed anche la sportività vista in campo, è da elogiare. L'arbitraggio è stato in pratica inesistente. Tutto sommato una bella gara, vivace e divertente. Da ricordare il minuto di silenzio ad inizio gara in ricordo di Matteo Roghi, giovane giocatore del Foiano prematuramente scomparso.
Calciatoripiù: Bertolino
(Stella Azzurra), Pezzola (S.Firmina).

STELLA AZZURRA: Bertolino, Russo, Bracciali, Prosperi, Carleschi, Brogi, Mazzini, Falsini, Bagnoli; Narducci, Secci, Faffini. All. Pelliccione. <br >S.FIRMINA B : Bellini, Bindi, Capigiri, Ceccon, Falsetti, Galeotti, Liberatori, Nocentini, Pezzola; Ponti, Riceputi, Gudini, Sestini, Sorbini, Zucchini. All. Gudini.<br > RETI: Nocentini, Pezzola, Sestini, Galeotti, Ponti.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-2. Vince il S.Firmina meritatamente, la differenza tra le due formazioni &egrave; abissale, ma le azzurre riescono comunque a tenere testa ai gialloverdi, mettendoli anche in difficolt&agrave;, in alcune situazioni, grazie ad un buon pressing che permetteva alle ragazze di chiudere tutti gli spazi disponibili al S.Firmina per provare la conclusione. Netto miglioramento rispetto alla gara di andata, dove le reti dei gialloverdi furono addirittura undici. Unico rammarico per lo Stella Azzurra, &egrave; il subire reti in ogni partita, sempre per errori grossolani davanti la propria area di rigore, in azione di ripartenza. Un peccato, perch&egrave; pochissime volte abbiamo visto subire reti per netto merito degli avversari. C'&egrave; comunque da dire che il S.Firmina ha fatto vedere un ottimo calcio, i suoi giocatori molto tecnici, una volta in possesso palla, riuscivano a costruire belle azioni di gioco. Ma al tempo stesso le ragazze riuscivano con impegno e volont&agrave; a fermare tutti gli attacchi dei gialloverdi. La partita &egrave; stata molto combattuta a centrocampo, con prevalenza nella trequarti offensiva del S.Firmina. Le azzurre si opponevano con contropiedi veloci, fermati sempre da un ottimo reparto difensivo dei ragazzi. L'impegno da parte di tutti &egrave; stato massimale, ed anche la sportivit&agrave; vista in campo, &egrave; da elogiare. L'arbitraggio &egrave; stato in pratica inesistente. Tutto sommato una bella gara, vivace e divertente. Da ricordare il minuto di silenzio ad inizio gara in ricordo di Matteo Roghi, giovane giocatore del Foiano prematuramente scomparso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bertolino</b> (Stella Azzurra), <b>Pezzola </b>(S.Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI