• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 1
  • Ludus 90 Valle dell Arno


FIESOLE: Perini, Rizzo, Stella, Rensi, Lascialfari, Rubechini, Bulli, Giannoni, Lombardi, Kegskes, Cini. A disp.: Casali, Pasquale, Austero. All.: Simone Salvadori.
LUDUS 90: Domi, Salzano, Vilaseco, Litro, Ghetti, Lapetti, Ticse, Lucioli, Papini, Focardi, Casini. A disp.: Assirelli, Sarri. All.: Andrea Corti.

ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.

RETI: Cini, Papini.



Il Fiesole riceve in casa la Ludus 90 e conquista un buon pareggio contro una buona formazione di metà classifica. La partita è piacevole e molto combattuta, giocata bene da entrambe le squadre. I padroni di casa trovano la via del gol già dopo cinque minuti e il marcatore è il centravanti Cini, che capitalizza al meglio un lancio in profondità battendo il portiere della squadra ospite Domi. Nella seconda frazione di gioco il Fiesole trova addirittura la rete del raddoppio, ma l'autore del gol Rensi se lo vede annullare per fuorigioco dal direttore di gara Lorenzo Pini di Firenze. A questo punto i ragazzi di mister Andrea Corti prendono coraggio e cercano con insistenza il pareggio, che alla fine arriva ed è siglato da Papini: la punta della Ludus 90 viene lanciato dalla metà campo, scavalca il portiere del Fiesole con un pallonetto e poi segna a porta vuota scatenando la gioia di tutti i compagni e del tifo sugli spalti.
Calciatoripiù
: per gli ospiti, bene Casini e Papini (Ludus 90).

Marco Davini FIESOLE: Perini, Rizzo, Stella, Rensi, Lascialfari, Rubechini, Bulli, Giannoni, Lombardi, Kegskes, Cini. A disp.: Casali, Pasquale, Austero. All.: Simone Salvadori.<br >LUDUS 90: Domi, Salzano, Vilaseco, Litro, Ghetti, Lapetti, Ticse, Lucioli, Papini, Focardi, Casini. A disp.: Assirelli, Sarri. All.: Andrea Corti.<br > ARBITRO: Lorenzo Pini di Firenze.<br > RETI: Cini, Papini. Il Fiesole riceve in casa la Ludus 90 e conquista un buon pareggio contro una buona formazione di met&agrave; classifica. La partita &egrave; piacevole e molto combattuta, giocata bene da entrambe le squadre. I padroni di casa trovano la via del gol gi&agrave; dopo cinque minuti e il marcatore &egrave; il centravanti Cini, che capitalizza al meglio un lancio in profondit&agrave; battendo il portiere della squadra ospite Domi. Nella seconda frazione di gioco il Fiesole trova addirittura la rete del raddoppio, ma l'autore del gol Rensi se lo vede annullare per fuorigioco dal direttore di gara Lorenzo Pini di Firenze. A questo punto i ragazzi di mister Andrea Corti prendono coraggio e cercano con insistenza il pareggio, che alla fine arriva ed &egrave; siglato da Papini: la punta della Ludus 90 viene lanciato dalla met&agrave; campo, scavalca il portiere del Fiesole con un pallonetto e poi segna a porta vuota scatenando la gioia di tutti i compagni e del tifo sugli spalti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per gli ospiti, bene <b>Casini </b>e <b>Papini </b>(Ludus 90). Marco Davini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI