- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Sesto 2010
-
4 - 2
-
S.Banti Barberino
SESTO CALCIO: Negri, Scondo (Cianchi), Rivelli (Ceccherelli), Petre, Colicelli, Paladini, Tefai, Boretti (Muca), Baddii (Cipro), Aurisi, Iacob (Sartini). A Disp.: Cardini. All.: Massimiliano Giubillaro.
S.BANTI BARBERINO: Fognani, Falsone, Deni, Gesualdi, Cappelli, Gallo, Camarlinghi, Niccoli, Poli, Messina, Aiazzi. A Disp.: Boriosi, Mengoni, Ceccarini, Croce, Pecoraro, Torrisi, Scandale. All.: Alessandro Carè.
RETI: Colicelli, Iacob 2, Baddii, Aiazzi, Messina (rig.).
Con quattro reti nel corso della prima frazione di gioco, i ragazzi di mister Giubillaro conquistano i tre punti di giornata ai danni di un Banti Barberino, che ha concesso un intero tempo alla squadra avversaria e si è svegliato soltanto quando ormai era troppo tardi per poter riaprire l'incontro. Dopo dieci minuti di gioco, i locali sono già avanti due a zero, grazie alle reti di Colicelli - girata da dentro l'area - e Iacob con la conclusione da fuori. I padroni di casa continuano ad attaccare e, prima dell'intervallo, realizzano altre due gol con Baddii, abile a disegnare un preciso pallonetto che supera Fognani, e con Iacob che segna la personale doppietta con il più classico dei tap-in sulla conclusione di Tefai. Nella ripresa i ritmi calano notevolmente e la formazione ospite ne approfitta per andare in rete due volte: il primo gol è realizzato da Aiazzi su assist di Messina, mentre il secondo è messo a segno da Messina su rigore. Il tempo a disposizione per completare la rimonta non è però sufficiente e la partita si conclude senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: Petre (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Negri, Scondo (Cianchi), Rivelli (Ceccherelli), Petre, Colicelli, Paladini, Tefai, Boretti (Muca), Baddii (Cipro), Aurisi, Iacob (Sartini). A Disp.: Cardini. All.: Massimiliano Giubillaro.<br >S.BANTI BARBERINO: Fognani, Falsone, Deni, Gesualdi, Cappelli, Gallo, Camarlinghi, Niccoli, Poli, Messina, Aiazzi. A Disp.: Boriosi, Mengoni, Ceccarini, Croce, Pecoraro, Torrisi, Scandale. All.: Alessandro Carè.<br >
RETI: Colicelli, Iacob 2, Baddii, Aiazzi, Messina (rig.).
Con quattro reti nel corso della prima frazione di gioco, i ragazzi di mister Giubillaro conquistano i tre punti di giornata ai danni di un Banti Barberino, che ha concesso un intero tempo alla squadra avversaria e si è svegliato soltanto quando ormai era troppo tardi per poter riaprire l'incontro. Dopo dieci minuti di gioco, i locali sono già avanti due a zero, grazie alle reti di Colicelli - girata da dentro l'area - e Iacob con la conclusione da fuori. I padroni di casa continuano ad attaccare e, prima dell'intervallo, realizzano altre due gol con Baddii, abile a disegnare un preciso pallonetto che supera Fognani, e con Iacob che segna la personale doppietta con il più classico dei tap-in sulla conclusione di Tefai. Nella ripresa i ritmi calano notevolmente e la formazione ospite ne approfitta per andare in rete due volte: il primo gol è realizzato da Aiazzi su assist di Messina, mentre il secondo è messo a segno da Messina su rigore. Il tempo a disposizione per completare la rimonta non è però sufficiente e la partita si conclude senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Petre </b>(Sesto Calcio).