• Allievi Regionali GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


U.POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Capitani, Silvestri, Montiani, Sellami, Carletti (53' Faedda), Sassetti, Naceur, Barbi, Grigiotti (63' Del Segato). A disp.: Testi, Marzocchi. All.: Ruggero Nerucci.
BELMONTE A.G.: Crescioli, Dudea (68' Nelli), Gerini (75' Magni), Masi (48' Vannini), Bartolini, Perini, Iacopozzi (48' Serra), Picchi, Adamo (48' Olivieri), Benini, Maoggi. A disp.: Contri. All.: Sauro Bini.

ARBITRO: Betti di Siena.
NOTE: ammoniti Sallami, Capitani e Naceur per la Poliziana, Masi e Benini per il Belmonte A.G.



Nemmeno in questa domenica la Poliziana riesce a conquistare la prima vittoria fra le mura amiche, in una partita in cui le due squadre si sono di fatto equivalse ed in cui il pareggio rappresenta il giusto risultato per quanto visto i campo. Nei primi dieci minuti non si registrano azioni particolarmente pericolose, mentre la prima occasione arriva all'11', per la Poliziana, quando, dopo uno scambio a centrocampo, Barbi si libera dell'avversario e, entrato in area, calcia verso la porta ma Crescioli respinge prontamente. Al 14' è il Belmonte a rendersi pericoloso con un'azione avviata sulla fascia sinistra, la palla viene servita in area, ma Sassetti è bravo ad anticipare di un soffio l'avversario, già pronto per la deviazione decisiva. Dopo una fase di gioco svoltasi prevalentemente a centrocampo, al 34' sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio in una mischia in area della Poliziana, ma la deviazione di un attaccante del Belmonte è controllata da Comitini. Rispondono appena un minuto dopo i padroni di casa, con Carletti che si libera sulla sinistra e serve una palla in area dal fondo ma l'accorrente Grigiotti è anticipato da un avversario a pochi passi dalla riga di porta.
Nel secondo tempo si assiste ad una partita ancora più equilibrata, con le squadre che si affidano prevalentemente con lanci dalla difesa per superare i centrocampisti avversari. Al 42' ci prova Picchi per gli ospiti con un calcio di punizione dal limite che però esce al lato. Al 58' è la volta di Masi a provare una deviazione in area, con la palla che esce ancora sul fondo. Un minuto dopo è la Poliziana a rendersi pericolosa con capitan Barbi che calcia da fuori area ma la mira non è precisa e la palla si alza sopra la traversa. Nei minuti conclusivi, con la partita oramai indirizzata verso il pareggio, c'è il tempo solo per un'ultima occasione per i padroni di casa all'80', quando, da una punizione calciata da Sassetti nei pressi della bandierina, nasce una mischia in area ospite, ma la deviazione da pochi passi dalla porta di Faedda esce ancora a lato.

C.G. U.POLIZIANA: Comitini, Pascucci, Capitani, Silvestri, Montiani, Sellami, Carletti (53' Faedda), Sassetti, Naceur, Barbi, Grigiotti (63' Del Segato). A disp.: Testi, Marzocchi. All.: Ruggero Nerucci.<br >BELMONTE A.G.: Crescioli, Dudea (68' Nelli), Gerini (75' Magni), Masi (48' Vannini), Bartolini, Perini, Iacopozzi (48' Serra), Picchi, Adamo (48' Olivieri), Benini, Maoggi. A disp.: Contri. All.: Sauro Bini.<br > ARBITRO: Betti di Siena.<br >NOTE: ammoniti Sallami, Capitani e Naceur per la Poliziana, Masi e Benini per il Belmonte A.G. Nemmeno in questa domenica la Poliziana riesce a conquistare la prima vittoria fra le mura amiche, in una partita in cui le due squadre si sono di fatto equivalse ed in cui il pareggio rappresenta il giusto risultato per quanto visto i campo. Nei primi dieci minuti non si registrano azioni particolarmente pericolose, mentre la prima occasione arriva all'11', per la Poliziana, quando, dopo uno scambio a centrocampo, Barbi si libera dell'avversario e, entrato in area, calcia verso la porta ma Crescioli respinge prontamente. Al 14' &egrave; il Belmonte a rendersi pericoloso con un'azione avviata sulla fascia sinistra, la palla viene servita in area, ma Sassetti &egrave; bravo ad anticipare di un soffio l'avversario, gi&agrave; pronto per la deviazione decisiva. Dopo una fase di gioco svoltasi prevalentemente a centrocampo, al 34' sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio in una mischia in area della Poliziana, ma la deviazione di un attaccante del Belmonte &egrave; controllata da Comitini. Rispondono appena un minuto dopo i padroni di casa, con Carletti che si libera sulla sinistra e serve una palla in area dal fondo ma l'accorrente Grigiotti &egrave; anticipato da un avversario a pochi passi dalla riga di porta. <br >Nel secondo tempo si assiste ad una partita ancora pi&ugrave; equilibrata, con le squadre che si affidano prevalentemente con lanci dalla difesa per superare i centrocampisti avversari. Al 42' ci prova Picchi per gli ospiti con un calcio di punizione dal limite che per&ograve; esce al lato. Al 58' &egrave; la volta di Masi a provare una deviazione in area, con la palla che esce ancora sul fondo. Un minuto dopo &egrave; la Poliziana a rendersi pericolosa con capitan Barbi che calcia da fuori area ma la mira non &egrave; precisa e la palla si alza sopra la traversa. Nei minuti conclusivi, con la partita oramai indirizzata verso il pareggio, c'&egrave; il tempo solo per un'ultima occasione per i padroni di casa all'80', quando, da una punizione calciata da Sassetti nei pressi della bandierina, nasce una mischia in area ospite, ma la deviazione da pochi passi dalla porta di Faedda esce ancora a lato. C.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI