• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 0 - 1
  • Colli Marittimi


FABBRICA: Fulcieri, Ghelli, Andolfi, Baragatti, Grilli, Santoni, Guarnotta, Simoncini, M. Bini, Sanna, Tantussi. A disp.: Giovannini, Bianco, Molesti, Marianelli, Ninci, Morelli, V. Bini. All.: Samuele Cristianini.
COLLI MARITTIMI: Porciani, Fini, Castellani, Barbafiera, Zoppi, Bernardini, Madi, Graziano, Izzo, Buselli, Boni. A disp.: Balducci, Gioia, Mancini, Vanni, Ceccanti. All.: Alberto Signorini.

ARBITRO: Angelo Calabrese di Pontedera

RETE: Izzo.



Con un blitz esterno di eccellente livello i Colli Marittimi di Signorini si affermano sul terreno di gioco del Fabbrica grazie alla rete di Izzo. Il Fabbrica sembra convincere di più nell'approccio di gara, ma sono gli ospiti a siglare per primi la rete del vantaggio, grazie ad Izzo che castiga Fulcieri sul preziosissimo assist di Madi che, prima di offrire un cioccolatino decisivo al compagno, elude l'intervento difensivo di ben tre avversari. È un episodio d'oro per la squadra ospite, perché permetterà di arrivare ai tre punti. Il secondo tempo racconta la replica d'inerzia della rabbiosa squadra di casa, che tenta di trasformare la voglia di rivalsa in occasioni concrete. Tantussi alza sopra la traversa una conclusione da posizione favorevole, poi Guarnotta, Sanna e M. Bini sprecano in ordine, causando la ferocia di Cristianini. A cinque minuti dalla fine i Colli Marittimi rimangono in dieci uomini, ma per il Fabbrica non c'è più tempo per rimediare. La banda di Cristianini paga cara la poca lucidità sotto porta. In casa Colli Marittimi si festeggia il sorpasso.
Calciatoripiù: Simoncini
(Fabbrica) e Madi (Colli Marittimi).

FABBRICA: Fulcieri, Ghelli, Andolfi, Baragatti, Grilli, Santoni, Guarnotta, Simoncini, M. Bini, Sanna, Tantussi. A disp.: Giovannini, Bianco, Molesti, Marianelli, Ninci, Morelli, V. Bini. All.: Samuele Cristianini.<br >COLLI MARITTIMI: Porciani, Fini, Castellani, Barbafiera, Zoppi, Bernardini, Madi, Graziano, Izzo, Buselli, Boni. A disp.: Balducci, Gioia, Mancini, Vanni, Ceccanti. All.: Alberto Signorini.<br > ARBITRO: Angelo Calabrese di Pontedera<br > RETE: Izzo. Con un blitz esterno di eccellente livello i Colli Marittimi di Signorini si affermano sul terreno di gioco del Fabbrica grazie alla rete di Izzo. Il Fabbrica sembra convincere di pi&ugrave; nell'approccio di gara, ma sono gli ospiti a siglare per primi la rete del vantaggio, grazie ad Izzo che castiga Fulcieri sul preziosissimo assist di Madi che, prima di offrire un cioccolatino decisivo al compagno, elude l'intervento difensivo di ben tre avversari. &Egrave; un episodio d'oro per la squadra ospite, perch&eacute; permetter&agrave; di arrivare ai tre punti. Il secondo tempo racconta la replica d'inerzia della rabbiosa squadra di casa, che tenta di trasformare la voglia di rivalsa in occasioni concrete. Tantussi alza sopra la traversa una conclusione da posizione favorevole, poi Guarnotta, Sanna e M. Bini sprecano in ordine, causando la ferocia di Cristianini. A cinque minuti dalla fine i Colli Marittimi rimangono in dieci uomini, ma per il Fabbrica non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per rimediare. La banda di Cristianini paga cara la poca lucidit&agrave; sotto porta. In casa Colli Marittimi si festeggia il sorpasso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Simoncini</b> (Fabbrica) e <b>Madi </b>(Colli Marittimi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI