• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Filettole
  • 6 - 2
  • Freccia Azzurra


FILETTOLE: Parlanti, Pardini, Baglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Giaconi, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Santicchia, Galati, Lenci, Cerrai, Cadeddu. All.: Massimo Bonini.
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Argento, Cori, Toro, Pampana Biancheri, Taverni, Masucci, Tesi, Felloni, Di Puccio, Musolino. A disp.: Marmeggi. All.: Lorenzo Micomonaco.

ARBITRO: Clapa di Pisa.

RETI: Gherarducci 2, Bonini 2, Montanelli, Masucci, Taverni, Rossi.



Ottimo inizio di stagione per il Filettole. I ragazzi di Massimo Bonini superano con un perentorio sei a due la Freccia Azzurra al termine di un bel match: il risultato p messo al sicuro già nel primo tempo, terminato quattro a zero. A portare in vantaggio il Filettole è Gherarducci al 10': azione personale per lui e gran tiro a battere Coppo. Il raddoppio porta invece la firma di Bonini, che riceve palla in area spalle alla porta, si gira in velocità e mette in rete. Gli ospiti non riescono a reagire né a rendersi pericolosi, ma anzi capitolano una terza volta a opera do Montanelli, che riceve un bel cross dalla fascia e con una splendida conclusione al volo batte per la terza volta Coppo. Una rete di rara bellezza. Nel finale di primo tempo, poi continua lo show dei padroni di casa, e nuovamente si rende protagonista Bonini, stavolta con una grandissima botta da fuori area che si insacca sotto la traversa, dove Coppo non può arrivare. Nella ripresa sostanzialmente il copione non cambia, anche se a dire il vero gli ospiti si rendono più pericolosi, accorciando le distanze con Masucci, che viene lanciato in profondità e supera il portiere locale in dribbling, depositando poi il pallone in rete. La risposta del Filettole è immediata: il pokerissimo è messo a segno da Gherarducci, al termine di una bellissima azione personale. Ancora una volta, gli ospiti rispondo e mettono a segno il due a cinque: in seguito ad una disattenzione difensiva del Filettole, Masucci scappa in profondità e tira indisturbato, ma trova la risposta del portiere; sulla respinta Taverni insacca in tap-in. Ma non è finita, perché nel finale il Filettole ripristina i quattro gol di scarto andando nuovamente in gol con Rossi, direttamente su calcio di punizione. Vittoria pirotecnica quindi per un Filettole che sin dalla prima giornata lascia intendere di poter essere una delle possibili sorprese del campionato.
Calciatoripiù: Rossi
(Filettole), Tesi, Toro (Freccia Azzurra).

FILETTOLE: Parlanti, Pardini, Baglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Giaconi, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Santicchia, Galati, Lenci, Cerrai, Cadeddu. All.: Massimo Bonini.<br >FRECCIA AZZURRA: Coppo, Argento, Cori, Toro, Pampana Biancheri, Taverni, Masucci, Tesi, Felloni, Di Puccio, Musolino. A disp.: Marmeggi. All.: Lorenzo Micomonaco.<br > ARBITRO: Clapa di Pisa.<br > RETI: Gherarducci 2, Bonini 2, Montanelli, Masucci, Taverni, Rossi. Ottimo inizio di stagione per il Filettole. I ragazzi di Massimo Bonini superano con un perentorio sei a due la Freccia Azzurra al termine di un bel match: il risultato p messo al sicuro gi&agrave; nel primo tempo, terminato quattro a zero. A portare in vantaggio il Filettole &egrave; Gherarducci al 10': azione personale per lui e gran tiro a battere Coppo. Il raddoppio porta invece la firma di Bonini, che riceve palla in area spalle alla porta, si gira in velocit&agrave; e mette in rete. Gli ospiti non riescono a reagire n&eacute; a rendersi pericolosi, ma anzi capitolano una terza volta a opera do Montanelli, che riceve un bel cross dalla fascia e con una splendida conclusione al volo batte per la terza volta Coppo. Una rete di rara bellezza. Nel finale di primo tempo, poi continua lo show dei padroni di casa, e nuovamente si rende protagonista Bonini, stavolta con una grandissima botta da fuori area che si insacca sotto la traversa, dove Coppo non pu&ograve; arrivare. Nella ripresa sostanzialmente il copione non cambia, anche se a dire il vero gli ospiti si rendono pi&ugrave; pericolosi, accorciando le distanze con Masucci, che viene lanciato in profondit&agrave; e supera il portiere locale in dribbling, depositando poi il pallone in rete. La risposta del Filettole &egrave; immediata: il pokerissimo &egrave; messo a segno da Gherarducci, al termine di una bellissima azione personale. Ancora una volta, gli ospiti rispondo e mettono a segno il due a cinque: in seguito ad una disattenzione difensiva del Filettole, Masucci scappa in profondit&agrave; e tira indisturbato, ma trova la risposta del portiere; sulla respinta Taverni insacca in tap-in. Ma non &egrave; finita, perch&eacute; nel finale il Filettole ripristina i quattro gol di scarto andando nuovamente in gol con Rossi, direttamente su calcio di punizione. Vittoria pirotecnica quindi per un Filettole che sin dalla prima giornata lascia intendere di poter essere una delle possibili sorprese del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi</b> (Filettole), <b>Tesi, Toro</b> (Freccia Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI