- Terza Categoria GIR.A
-
Gello 2004
-
4 - 1
-
Aurora Pisa
GELLO: Nuti, Toncelli, Perri, Apolloni, Levatino, Frassi, Lombardo, Pierini, Gneri, Giaconi, Mainetti. A disp.: Boscaini, Carsoli, Mureddu, Santamaria, Carlesi, Ministeri, Zema. All.: Grassini.
AURORA: Banti, Vento, Bartolini, Scarsini S., Giusti, Giuntini, Chelli, Baiocco G., Corradi, Baiocco M., Fantozzi. A disp.: Bortone, Lemmi, Alessandrini, Benvenuti d., Benvenuti S., Gnesi, All.: Forconi.
ARBITRO: Guerrieri di Pisa.
RETI: Apolloni, Corradi, Gneri, Pierini, Santamaria.
Gara dominata dal Gello, anche se il risultato è alleggerito dalle due reti segnate su calcio di rigore dai padroni di casa. Il primo fallo vede protagonista Santamaria falciato in area da dietro; il secondo riguarda Gneri, fermato su un'azione personale. Il goal più bello di oggi è proprio di Gneri che, su azione personale, scarta tre avversari e mette dentro con un tiro dal limite. Niente da fare dunque per l'Aurora: il Gello era costretto a vincere per mantenere saldo il legame con i quartieri nobili della graduatoria e così è stato.
CALCIATORI PIU': Lombardo, Gneri, Apolloni (Gello); Chelli (Aurora).
GELLO: Nuti, Toncelli, Perri, Apolloni, Levatino, Frassi, Lombardo, Pierini, Gneri, Giaconi, Mainetti. A disp.: Boscaini, Carsoli, Mureddu, Santamaria, Carlesi, Ministeri, Zema. All.: Grassini.<br >AURORA: Banti, Vento, Bartolini, Scarsini S., Giusti, Giuntini, Chelli, Baiocco G., Corradi, Baiocco M., Fantozzi. A disp.: Bortone, Lemmi, Alessandrini, Benvenuti d., Benvenuti S., Gnesi, All.: Forconi.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Pisa.<br >
RETI: Apolloni, Corradi, Gneri, Pierini, Santamaria.
Gara dominata dal Gello, anche se il risultato è alleggerito dalle due reti segnate su calcio di rigore dai padroni di casa. Il primo fallo vede protagonista Santamaria falciato in area da dietro; il secondo riguarda Gneri, fermato su un'azione personale. Il goal più bello di oggi è proprio di Gneri che, su azione personale, scarta tre avversari e mette dentro con un tiro dal limite. Niente da fare dunque per l'Aurora: il Gello era costretto a vincere per mantenere saldo il legame con i quartieri nobili della graduatoria e così è stato. <br ><b>CALCIATORI PIU': Lombardo, Gneri, Apolloni (Gello); Chelli (Aurora).</b>