• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • San Miniato Basso
  • 2 - 0
  • Ospedalieri


GIALLOROSSI: Barsacchi, Sani, Azzato, Benvenuti, Scattini, Meropini, Cappati, Bagnoli, Buhne, Bonsignori, Peretti. A disp.: Amorini, Rosselli, Ragionieri, Molesti, Senesi, Falchi. All.: Claudio Rossi.
OSPEDALIERI: Mbengue, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Samperini, Doveri, Montanelli, Niccolai, Luisi, Gaire. A disp.: Cerri, Bacchi, Pecene, Mammini, Thiello, Nacci. All.: Andrea Cipolli.

ARBITRO: Adobbato di Pontedera.

RETI: 60' autorete pro Giallorossi, 75' Bagnoli.



Comincia con tre punti il campionato dei Giallorossi. Contro gli Ospedalieri, la formazione di Claudio Rossi ha la meglio per 2-0 dopo un primo tempo difficile, terminato a reti inviolate e privi di spunti degni di nota. Unica occasione importante, un bel colpo di testa di Azzato che sfiora la traversa. Nella ripresa arriva il gol del vantaggio, con un pizzico di fortuna a favore dei padroni di casa. Benvenuti fa il vuoto sulla fascia e crossa in mezzo alla ricerca di una spizzata amica: inaspettatamente, è la sfortunata deviazione di un difensore ospite a deviare il pallone in rete per l'1-0 inaspettato, che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sugli Ospedalieri. È il 60', e tutto si mette in salita per gli ospiti. Poco dopo i padroni di casa per poco non sferrano il colpo del k.o.: Peretti calcia di potenza ma coglie il palo. Ma è solo il preludio al gol, che arriva a cinque minuti dalla fine e porta la firma Bagnoli. Ed è un gol meraviglioso: Bagnoli si porta in solitaria verso l'area avversaria, entra saltando due avversari e scaraventa in rete non lasciando scampo al portiere ospite. Il risultato finale è di due a zero, e i tre punti conquistati dai padroni di casa sono pesantissimi, perché conquistati seppur al termine di una prestazione non brillantissima. Ma in fondo, sono proprio le partite più difficili, quelle più belle da vincere.
Calciatoripiù: Benvenuti, Peretti
(Giallorossi).

GIALLOROSSI: Barsacchi, Sani, Azzato, Benvenuti, Scattini, Meropini, Cappati, Bagnoli, Buhne, Bonsignori, Peretti. A disp.: Amorini, Rosselli, Ragionieri, Molesti, Senesi, Falchi. All.: Claudio Rossi.<br >OSPEDALIERI: Mbengue, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Samperini, Doveri, Montanelli, Niccolai, Luisi, Gaire. A disp.: Cerri, Bacchi, Pecene, Mammini, Thiello, Nacci. All.: Andrea Cipolli.<br > ARBITRO: Adobbato di Pontedera.<br > RETI: 60' autorete pro Giallorossi, 75' Bagnoli. Comincia con tre punti il campionato dei Giallorossi. Contro gli Ospedalieri, la formazione di Claudio Rossi ha la meglio per 2-0 dopo un primo tempo difficile, terminato a reti inviolate e privi di spunti degni di nota. Unica occasione importante, un bel colpo di testa di Azzato che sfiora la traversa. Nella ripresa arriva il gol del vantaggio, con un pizzico di fortuna a favore dei padroni di casa. Benvenuti fa il vuoto sulla fascia e crossa in mezzo alla ricerca di una spizzata amica: inaspettatamente, &egrave; la sfortunata deviazione di un difensore ospite a deviare il pallone in rete per l'1-0 inaspettato, che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sugli Ospedalieri. &Egrave; il 60', e tutto si mette in salita per gli ospiti. Poco dopo i padroni di casa per poco non sferrano il colpo del k.o.: Peretti calcia di potenza ma coglie il palo. Ma &egrave; solo il preludio al gol, che arriva a cinque minuti dalla fine e porta la firma Bagnoli. Ed &egrave; un gol meraviglioso: Bagnoli si porta in solitaria verso l'area avversaria, entra saltando due avversari e scaraventa in rete non lasciando scampo al portiere ospite. Il risultato finale &egrave; di due a zero, e i tre punti conquistati dai padroni di casa sono pesantissimi, perch&eacute; conquistati seppur al termine di una prestazione non brillantissima. Ma in fondo, sono proprio le partite pi&ugrave; difficili, quelle pi&ugrave; belle da vincere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Benvenuti, Peretti</b> (Giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI