• Giovanissimi B GIR.B
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 4
  • Rignanese


ALBERETA S.SALVI: Greco, Rossi, Orvieto, Lumare, Oldoli, Focosi, Villanueva, Centrini, Simone, Tassini, Guarnieri. A disp.: Acocella, Tortoli, Celenza, Elicasi, Fiesoli, Masini, Verghi. All.: Stefano Lascialfari.
RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Salvagnini, Tormani, Galletti, Simoniello, Addari, Degl'Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Togo, Viti, Raid, Viareggi, Drappelli, Lo Monaco, Fusco. All.: Luciano Cioni.

ARBITRO: Lapo Oragani di Firenze.

RETI: rig. Tormani, Mannucci, Viti 2, Tassini.



La Rignanese espugna il campo dell'Albereta San Salvi con il punteggio di quattro a uno e vola a quota sette punti in classifica. La partita, nonostante il punteggio lasci intendere un predominio ospite, è al contrario equilibrata, e i padroni di casa non sfigurano affatto. Dopo tre minuti la Rignanese è già in vantaggio, in virtù del rigore trasformato da Tormani. Il gol del raddoppio è opera di Mannucci, che è svelto nell'anticipare un difensore avversario e nel bucare il portiere Greco. Nella ripresa si scatena il neo entrato Viti, che segna una doppietta: il primo gol lo segna anticipando un difensore su un cross dalla sinistra, mentre il secondo lo realizza con grande freddezza davanti al portiere dopo essere stato lanciato dalle retrovie. La rete dei ragazzi di mister Lascialfari è siglata da Tassini, che con un bellissimo pallonetto da fuori area batte il portiere ospite.
Calciatoripiù
: Viti sigla una doppietta fondamentale entrando dalla panchina (Rignanese).

Marco Davini ALBERETA S.SALVI: Greco, Rossi, Orvieto, Lumare, Oldoli, Focosi, Villanueva, Centrini, Simone, Tassini, Guarnieri. A disp.: Acocella, Tortoli, Celenza, Elicasi, Fiesoli, Masini, Verghi. All.: Stefano Lascialfari.<br >RIGNANESE: Boccherini, Merlini, Toti, Salvagnini, Tormani, Galletti, Simoniello, Addari, Degl'Innocenti, Mannucci, Nidi. A disp.: Togo, Viti, Raid, Viareggi, Drappelli, Lo Monaco, Fusco. All.: Luciano Cioni.<br > ARBITRO: Lapo Oragani di Firenze.<br > RETI: rig. Tormani, Mannucci, Viti 2, Tassini. La Rignanese espugna il campo dell'Albereta San Salvi con il punteggio di quattro a uno e vola a quota sette punti in classifica. La partita, nonostante il punteggio lasci intendere un predominio ospite, &egrave; al contrario equilibrata, e i padroni di casa non sfigurano affatto. Dopo tre minuti la Rignanese &egrave; gi&agrave; in vantaggio, in virt&ugrave; del rigore trasformato da Tormani. Il gol del raddoppio &egrave; opera di Mannucci, che &egrave; svelto nell'anticipare un difensore avversario e nel bucare il portiere Greco. Nella ripresa si scatena il neo entrato Viti, che segna una doppietta: il primo gol lo segna anticipando un difensore su un cross dalla sinistra, mentre il secondo lo realizza con grande freddezza davanti al portiere dopo essere stato lanciato dalle retrovie. La rete dei ragazzi di mister Lascialfari &egrave; siglata da Tassini, che con un bellissimo pallonetto da fuori area batte il portiere ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Viti </b>sigla una doppietta fondamentale entrando dalla panchina (Rignanese). Marco Davini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI