• Esordienti B GIR.B
  • Cortona Camucia
  • 1 - 4
  • Arezzo F. Academy


CORTONA CAMUCIA: Bruni, Gregori, Tacchini, Leonardi, Chifor, Fragai, Marinelli, Miniati G., Miniati F., Santiccioli, Pieroni, Gremoli, Haddas, Tanganelli, Falco, Castelli. All.: Tanganelli.
AREZZO F.A.: Lettini, Bunghes, Cangi, Corsini, Lodolo, Garbinesi, Marsicano, Marchi, Valdambrini, Marrese, Novatori, Poggiaroni, Senaj, Stanganini, Alboni, Balò, Baciarlini, Corsetti. All.: Marchi-Tuti.

RETI: Tacchini, Lodolo, Marsicano, Marchi 2.
NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 0-3, t.t. 0-1.



All'Ivan Accordi di Camucia, campo in buone condizioni nonostante le piogge dei giorni scorsi, si sono affrontate le compagini 2003 del Cortona Camucia Calcio e dell'Arezzo F.A.. Alla fine vince l'Arezzo, che con questa vittoria dimostra la sua crescita, giocando un ottimo calcio fatto di verticalizzazioni e triangolazioni, dove si nota che i ragazzi di Marchi e Tuti non buttano mai via il pallone con lanci lunghi, ma giocano sempre la palla a terra. E' quindi questo il quarto risultato utile consecutivo per gli amaranto. Nel primo tempo parte forte il Cortona Camucia, che si rende pericoloso più volte con Tacchini, mettendo in difficoltà la difesa amaranto, che però riesce a prendere le misure ai ragazzi di Tanganelli. I locali hanno così espresso il loro gioco con buona qualità mettendo in difficoltà gli avversari, che, quasi allo scadere, su un tiro da fuori deviato dalla punta, incassano l'1-0. La squadra ospite viene fuori alla distanza creando più volte pericoli in area arancione. Il gol del Cortona Camucia viene messo a segno da Tacchini, fortunato a deviare un tiro del proprio compagno che spiazza l'incolpevole Lettini. Nel secondo tempo dominio dell'Arezzo, che crea tante occasioni da gol con il trio collaudato Garbinesi-Lodolo-Marchi, sempre pericolosi, che fanno giocate da applausi insieme ad un Corsini devastante sulla fascia destra. Il pareggio dell'Arezzo è di Marchi, che, su lancio verticale di Lodolo, protegge bene la palla, arriva davanti alla porta e con un tiro rasoterra trafigge il portiere. Il 2-1 arriva dopo poco con Lodolo, il cui tiro, dopo uno scambio con Garbinesi, è potente e preciso e si insacca in rete. Il terzo gol è ancora di Marchi, che supera un avversario e dalla destra fa partire un tiro a giro che si insacca nell'angolino opposto. Nel terzo tempo l'Arezzo trova il quarto gol con Marsicano, bravo a liberarsi del proprio avversario e ad infilare la palla sotto la traversa. Per il Cortona Camucia da sottolineare la prova di Tacchini, per l'Arezzo, invece, Marchi, autore di una doppietta, che, insieme a Garbinesi, Lodolo e Corsini, ha fatto giocate da applausi. Comunque tutta la squadra amaranto è da lodare.

CORTONA CAMUCIA: Bruni, Gregori, Tacchini, Leonardi, Chifor, Fragai, Marinelli, Miniati G., Miniati F., Santiccioli, Pieroni, Gremoli, Haddas, Tanganelli, Falco, Castelli. All.: Tanganelli.<br >AREZZO F.A.: Lettini, Bunghes, Cangi, Corsini, Lodolo, Garbinesi, Marsicano, Marchi, Valdambrini, Marrese, Novatori, Poggiaroni, Senaj, Stanganini, Alboni, Bal&ograve;, Baciarlini, Corsetti. All.: Marchi-Tuti.<br > RETI: Tacchini, Lodolo, Marsicano, Marchi 2.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0, s.t. 0-3, t.t. 0-1. All'Ivan Accordi di Camucia, campo in buone condizioni nonostante le piogge dei giorni scorsi, si sono affrontate le compagini 2003 del Cortona Camucia Calcio e dell'Arezzo F.A.. Alla fine vince l'Arezzo, che con questa vittoria dimostra la sua crescita, giocando un ottimo calcio fatto di verticalizzazioni e triangolazioni, dove si nota che i ragazzi di Marchi e Tuti non buttano mai via il pallone con lanci lunghi, ma giocano sempre la palla a terra. E' quindi questo il quarto risultato utile consecutivo per gli amaranto. Nel primo tempo parte forte il Cortona Camucia, che si rende pericoloso pi&ugrave; volte con Tacchini, mettendo in difficolt&agrave; la difesa amaranto, che per&ograve; riesce a prendere le misure ai ragazzi di Tanganelli. I locali hanno cos&igrave; espresso il loro gioco con buona qualit&agrave; mettendo in difficolt&agrave; gli avversari, che, quasi allo scadere, su un tiro da fuori deviato dalla punta, incassano l'1-0. La squadra ospite viene fuori alla distanza creando pi&ugrave; volte pericoli in area arancione. Il gol del Cortona Camucia viene messo a segno da Tacchini, fortunato a deviare un tiro del proprio compagno che spiazza l'incolpevole Lettini. Nel secondo tempo dominio dell'Arezzo, che crea tante occasioni da gol con il trio collaudato Garbinesi-Lodolo-Marchi, sempre pericolosi, che fanno giocate da applausi insieme ad un Corsini devastante sulla fascia destra. Il pareggio dell'Arezzo &egrave; di Marchi, che, su lancio verticale di Lodolo, protegge bene la palla, arriva davanti alla porta e con un tiro rasoterra trafigge il portiere. Il 2-1 arriva dopo poco con Lodolo, il cui tiro, dopo uno scambio con Garbinesi, &egrave; potente e preciso e si insacca in rete. Il terzo gol &egrave; ancora di Marchi, che supera un avversario e dalla destra fa partire un tiro a giro che si insacca nell'angolino opposto. Nel terzo tempo l'Arezzo trova il quarto gol con Marsicano, bravo a liberarsi del proprio avversario e ad infilare la palla sotto la traversa. Per il Cortona Camucia da sottolineare la prova di Tacchini, per l'Arezzo, invece, Marchi, autore di una doppietta, che, insieme a Garbinesi, Lodolo e Corsini, ha fatto giocate da applausi. Comunque tutta la squadra amaranto &egrave; da lodare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI