• Esordienti B GIR.B
  • Tegoleto
  • 0 - 1
  • Arezzo F. Academy


TEGOLETO: Dragomir, Lapisti, Kola, Bacci, Faltoni, Monnanni, Mattioli, Merli, Erti, Rocchi, Randellini, Mangiapia, Terziani, Roggi, Scatizzi, Ostaggi, Socea, Leone. All.: Carlo De Palma.
AREZZO F.A.: Lettini, Bunghes, Corsini, Lodolo, Garbinesi, Marsicano, Marchi, Valdambrini, Senaj, Novatori, Poggiaroni, Scaccioni, Alboni, Balò, Baciarlini, Corsetti, Dumbrava. All.: Marchi-Tuti.

RETE: Garbinesi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



Partita non troppo entusiasmante al campo sportivo di Tegoleto. L'Arezzo prova a giocare a calcio, con palla a terra e verticalizzazioni, ma davanti a sé trova una squadra che combatte e si difende bene. Infatti la formazione ospite non trova molti spazi, anche perché la squadra bianco rossa del Tegoleto difende con sette uomini e si rende pericolosa con lanci lunghi da parte dei difensori e del portiere, trovando spesso i ragazzi di Marchi e Tuti in difficoltà, non avendo al momento trovato sulla sua strada una squadra con questo tipo di gioco. Il gol arriva all'inizio del terzo tempo con una splendida girata di Garbinesi, che infila la palla nell'angolino alto alla sinistra del portiere. Da segnalare poi un gol annullato a Marchi per fuorigioco e i vari tentativi dei ragazzi amaranto, con lo stesso Marchi, con Marsicano, con Lodolo, con Garbinesi e con Poggiaroni, che ci provano con tiri che escono di poco o per la bravura del portiere. Allo scadere è Valdambrini che si trova la palla del 2-0 sui piedi, ma, solo davanti al portiere, spreca calciando sull'estremo difensore. L'unico pericolo corso dall'Arezzo è un tiro dalla metà campo di Mangiapia, che vede il portiere fuori area, ma Lettini con un ottimo colpo di reni manda la palla in corner. Sicuramente l'Arezzo non ha espresso il solito gioco, ma la crescita dei ragazzi è evidente e domenica, dall'ultima partita in casa con la capolista Castiglionese, si capirà il valore effettivo dei ragazzi amaranto. Per quanto riguarda il Tegoleto, squadra da elogiare nel complesso per grinta e determinazione.

TEGOLETO: Dragomir, Lapisti, Kola, Bacci, Faltoni, Monnanni, Mattioli, Merli, Erti, Rocchi, Randellini, Mangiapia, Terziani, Roggi, Scatizzi, Ostaggi, Socea, Leone. All.: Carlo De Palma. <br >AREZZO F.A.: Lettini, Bunghes, Corsini, Lodolo, Garbinesi, Marsicano, Marchi, Valdambrini, Senaj, Novatori, Poggiaroni, Scaccioni, Alboni, Bal&ograve;, Baciarlini, Corsetti, Dumbrava. All.: Marchi-Tuti.<br > RETE: Garbinesi.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. Partita non troppo entusiasmante al campo sportivo di Tegoleto. L'Arezzo prova a giocare a calcio, con palla a terra e verticalizzazioni, ma davanti a s&eacute; trova una squadra che combatte e si difende bene. Infatti la formazione ospite non trova molti spazi, anche perch&eacute; la squadra bianco rossa del Tegoleto difende con sette uomini e si rende pericolosa con lanci lunghi da parte dei difensori e del portiere, trovando spesso i ragazzi di Marchi e Tuti in difficolt&agrave;, non avendo al momento trovato sulla sua strada una squadra con questo tipo di gioco. Il gol arriva all'inizio del terzo tempo con una splendida girata di Garbinesi, che infila la palla nell'angolino alto alla sinistra del portiere. Da segnalare poi un gol annullato a Marchi per fuorigioco e i vari tentativi dei ragazzi amaranto, con lo stesso Marchi, con Marsicano, con Lodolo, con Garbinesi e con Poggiaroni, che ci provano con tiri che escono di poco o per la bravura del portiere. Allo scadere &egrave; Valdambrini che si trova la palla del 2-0 sui piedi, ma, solo davanti al portiere, spreca calciando sull'estremo difensore. L'unico pericolo corso dall'Arezzo &egrave; un tiro dalla met&agrave; campo di Mangiapia, che vede il portiere fuori area, ma Lettini con un ottimo colpo di reni manda la palla in corner. Sicuramente l'Arezzo non ha espresso il solito gioco, ma la crescita dei ragazzi &egrave; evidente e domenica, dall'ultima partita in casa con la capolista Castiglionese, si capir&agrave; il valore effettivo dei ragazzi amaranto. Per quanto riguarda il Tegoleto, squadra da elogiare nel complesso per grinta e determinazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI