• Esordienti B GIR.F
  • Sancascianese
  • 0 - 6
  • Audace Legnaia


SANCASCIANESE: Capone, Conticelli, Celoni, Castrucci, Cremonini, Piazzini, Gerlotti, Rigacci, Sirigu, Manetti, Del Carria, Frosali, Donzelli, Taddei, Pistonami, Arafioli. All.: Salvatore Formisano.
AUD. LEGNAIA: Parenti, Fusi, Giomi, Lippi, Lastrucci, Manichi, Barletti, Gentili, Moccia. Entrati: Braccini, Miller, Pecorini, Kamarà. All.: Niccolò Bandini.

RETI: 2 Barletti, 2 Pecorini, Kamarà, Lastrucci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-1.



Grazie ad una seconda frazione di gioco giocata ad alta intensità, il Legnai espugna il sintetico di San Casciano con un ampio punteggio che penalizza fin troppo la prestazione dei padroni di cassa. Vittoria comunque giusta per i gialloblù ospiti che chiudono in vantaggio per uno a zero il primo tempo, anche se nei primi 20' i locali vanno più volte vicini al gol soprattutto con Sirigu. Nella ripresa, come detto, i gialloverdi hanno un calo e il Legnaia ne approfitta per prendere il largo, trovando la via del gol quattro volte, per poi chiudere i conti con un'altra rete nell'ultimo tempo. Apre le danze Barletti, poi nel secondo tempo vanno in gol Pecorini, Kamarà, Lastrucci ed ancora l'ottimo Pecorini. Chiude i conti la sesta rete di Barletti. Bellissimo il gol di Lastrucci che, ricevuta palla da un compagno al limite dell'area avversaria, lascia partire un tiro preciso e potente che si insacca imparabile a fil di palo.
Calciatoripiù: Lastrucci e Barletti (Aud. Legnaia).


SANCASCIANESE: Capone, Conticelli, Celoni, Castrucci, Cremonini, Piazzini, Gerlotti, Rigacci, Sirigu, Manetti, Del Carria, Frosali, Donzelli, Taddei, Pistonami, Arafioli. All.: Salvatore Formisano.<br >AUD. LEGNAIA: Parenti, Fusi, Giomi, Lippi, Lastrucci, Manichi, Barletti, Gentili, Moccia. Entrati: Braccini, Miller, Pecorini, Kamar&agrave;. All.: Niccol&ograve; Bandini.<br > RETI: 2 Barletti, 2 Pecorini, Kamar&agrave;, Lastrucci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-1. Grazie ad una seconda frazione di gioco giocata ad alta intensit&agrave;, il Legnai espugna il sintetico di San Casciano con un ampio punteggio che penalizza fin troppo la prestazione dei padroni di cassa. Vittoria comunque giusta per i giallobl&ugrave; ospiti che chiudono in vantaggio per uno a zero il primo tempo, anche se nei primi 20' i locali vanno pi&ugrave; volte vicini al gol soprattutto con Sirigu. Nella ripresa, come detto, i gialloverdi hanno un calo e il Legnaia ne approfitta per prendere il largo, trovando la via del gol quattro volte, per poi chiudere i conti con un'altra rete nell'ultimo tempo. Apre le danze Barletti, poi nel secondo tempo vanno in gol Pecorini, Kamar&agrave;, Lastrucci ed ancora l'ottimo Pecorini. Chiude i conti la sesta rete di Barletti. Bellissimo il gol di Lastrucci che, ricevuta palla da un compagno al limite dell'area avversaria, lascia partire un tiro preciso e potente che si insacca imparabile a fil di palo.<b> Calciatoripi&ugrave;: Lastrucci e Barletti (Aud. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI