• Allievi Regionali GIR.D
  • Capezzano Pianore
  • 1 - 3
  • Zenith Audax


CGC CAPEZZANO P.: Ciaramitaro, Balloni, Vannozzi, Lazzarini, Nugnes, Melani, Poli, Grossi, Danesi, Guzzo, Altini. A disp.: Giorgetti, Casolaro, Accardo, Baroni, Giannoni. All.: Marco Giunta.
ZENITH AUDAX: Ruberto, Lotti, Foschiani, Guarnieri, Magni, Guarducci, Ballhysha, Frosini, Messina, Carlesi, Beci. A disp.: Fattori, Ciapini, Schillaci, Saccenti, Rizzuto, Lulja. All.: Fabrizio Bellandi.

ARBITRO: Niccolò Ciappi di Pisa.

RETI: 10' rig.Foschiani, 38' Altini, 39' Messina, 79' Schillaci.



Terza vittoria consecutiva per la Zenith Audax di mister Bellandi che raccoglie il suo decimo punto nella sua quarta gara sulla panchina pratese. La formazione ospite si affaccia così a ridosso delle prime posizioni, portandosi a quota 20 punti e avvicinando a cinque lunghezze dal Don Bosco Fossone. I padroni di casa sono alle prese con tante defezioni, così mister Giunta è costretto a giocare alcuni elementi non in perfette condizioni. Il risultato si sblocca a metà primo tempo, quando Messina parte da solo, percorre tutto il campo e viene messo giù in area da un difensore ospite. Dagli undici metri si incarica di battere Foschiani che trasforma. La reazione locale non tarda ad arrivare e i locali colpiscono un palo con Danesi (il pallone batte uslla parte interna del palo ed attraversa la linea di porta senza entrare), e vanno vicini al pareggio con Guzzo. Il gol dei locali comunque è solo rimandato ed arriva al 30': Altini riceve un assist in profondità di Guzzo e supera con un tiro imparabile il portiere ospite. Passa però solo un minuto e la Zenith torna in vantaggio: sugli sviluppi di un cross in area, un difensore di casa di testa serve un assist involontario a Messina che non si lascia sfuggire l'occasione per realizzare la seconda rete dei suoi.
Nel secondo tempo i locali, che nel primo tempo hanno dovuto rinunciare anche a Nugnes per infortunio, non hanno le forze per reagire contro una Zenith che continua a stare benissimo in campo e mostra un'ottima condizione. Ad incrementare il vantaggio in favore dei pratesi ci pensa così Schillaci che realizza per il definitivo tre a uno. E' un buon momento dunque per l'undici di Bellandi che si lancia all'inseguimento delle prime posizioni; il Capezzano deve così subire il sorpasso degli avversari, ma c'è da scommettere che la squadra di Giunta, quando recupererà tutti gli assenti, potrà tornare protagonista nel girone.

Calciatoripiù: Altini
(CGC Capezzano P.); Messina, Foschiani, Schillaci (Zenith Audax).

CGC CAPEZZANO P.: Ciaramitaro, Balloni, Vannozzi, Lazzarini, Nugnes, Melani, Poli, Grossi, Danesi, Guzzo, Altini. A disp.: Giorgetti, Casolaro, Accardo, Baroni, Giannoni. All.: Marco Giunta.<br >ZENITH AUDAX: Ruberto, Lotti, Foschiani, Guarnieri, Magni, Guarducci, Ballhysha, Frosini, Messina, Carlesi, Beci. A disp.: Fattori, Ciapini, Schillaci, Saccenti, Rizzuto, Lulja. All.: Fabrizio Bellandi.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Ciappi di Pisa.<br > RETI: 10' rig.Foschiani, 38' Altini, 39' Messina, 79' Schillaci. Terza vittoria consecutiva per la Zenith Audax di mister Bellandi che raccoglie il suo decimo punto nella sua quarta gara sulla panchina pratese. La formazione ospite si affaccia cos&igrave; a ridosso delle prime posizioni, portandosi a quota 20 punti e avvicinando a cinque lunghezze dal Don Bosco Fossone. I padroni di casa sono alle prese con tante defezioni, cos&igrave; mister Giunta &egrave; costretto a giocare alcuni elementi non in perfette condizioni. Il risultato si sblocca a met&agrave; primo tempo, quando Messina parte da solo, percorre tutto il campo e viene messo gi&ugrave; in area da un difensore ospite. Dagli undici metri si incarica di battere Foschiani che trasforma. La reazione locale non tarda ad arrivare e i locali colpiscono un palo con Danesi (il pallone batte uslla parte interna del palo ed attraversa la linea di porta senza entrare), e vanno vicini al pareggio con Guzzo. Il gol dei locali comunque &egrave; solo rimandato ed arriva al 30': Altini riceve un assist in profondit&agrave; di Guzzo e supera con un tiro imparabile il portiere ospite. Passa per&ograve; solo un minuto e la Zenith torna in vantaggio: sugli sviluppi di un cross in area, un difensore di casa di testa serve un assist involontario a Messina che non si lascia sfuggire l'occasione per realizzare la seconda rete dei suoi.<br >Nel secondo tempo i locali, che nel primo tempo hanno dovuto rinunciare anche a Nugnes per infortunio, non hanno le forze per reagire contro una Zenith che continua a stare benissimo in campo e mostra un'ottima condizione. Ad incrementare il vantaggio in favore dei pratesi ci pensa cos&igrave; Schillaci che realizza per il definitivo tre a uno. E' un buon momento dunque per l'undici di Bellandi che si lancia all'inseguimento delle prime posizioni; il Capezzano deve cos&igrave; subire il sorpasso degli avversari, ma c'&egrave; da scommettere che la squadra di Giunta, quando recuperer&agrave; tutti gli assenti, potr&agrave; tornare protagonista nel girone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Altini </b>(CGC Capezzano P.);<b> Messina, Foschiani, Schillaci </b>(Zenith Audax).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI