• Esordienti B GIR.C
  • Santa Firmina
  • 1 - 2
  • Atletico Levane


S.FIRMINA: Palazzini, Testi, De Pellegrin, Ciampelli, Finocchi, Renzi, Fracassi, Casali, Orlandi; Piomboni, Scartoni, Veliu, Caneschi, Rauti, Pignattelli, Di Michele. All.: Angioli - Gori.
ATL.LEVANE: Fanfara, Baroni, Mazzocchi, Crini, Semboloni, Ciabini, Mannucci, Miceli, Kapplanaj; Guidelli, Ceccarini, Redditi, Brogi, Nieddu. All.: Secciani.

RETI: Finocchi, Ceccarini, Miceli.
NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 0-1, t.t. 1-1.



Colpaccio esterno, di misura, per l'Atletico Levane, che espugna il campo del Santa Firmina. Il primo tempo termina 0-0 e già mette in mostra due ottime squadre, che si sciolgono nella ripresa, quando sono i valdarnesi a trovare il gol del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia in area, va al tiro di Ceccarini, il portiere di casa devia, ma conclude ancora Ceccarini, che stavolta insacca. Nel terzo tempo segna ancora il Levane, con Miceli, che prende palla a centrocampo, salta il diretto avversario e mette in rete. Nel finale però arriva il gol del pareggio locale: ripartenza rapida, palla in profondità per Finocchi che tocca, anticipando il portiere. Termina così una gara che ha visto il Santa Firmina un po' sottotono e disattento, che non ha avuto grandi occasioni. Il Levane, dal canto suo, si è mostrato più motivato, combattivo e determinato, giocando davvero una bella partita.
Calciatoripiù: De Pellegrin
(Santa Firmina), buona prova di tutta la squadra (Atletico Levane).

S.FIRMINA: Palazzini, Testi, De Pellegrin, Ciampelli, Finocchi, Renzi, Fracassi, Casali, Orlandi; Piomboni, Scartoni, Veliu, Caneschi, Rauti, Pignattelli, Di Michele. All.: Angioli - Gori.<br >ATL.LEVANE: Fanfara, Baroni, Mazzocchi, Crini, Semboloni, Ciabini, Mannucci, Miceli, Kapplanaj; Guidelli, Ceccarini, Redditi, Brogi, Nieddu. All.: Secciani.<br > RETI: Finocchi, Ceccarini, Miceli.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 0-1, t.t. 1-1. Colpaccio esterno, di misura, per l'Atletico Levane, che espugna il campo del Santa Firmina. Il primo tempo termina 0-0 e gi&agrave; mette in mostra due ottime squadre, che si sciolgono nella ripresa, quando sono i valdarnesi a trovare il gol del vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende una mischia in area, va al tiro di Ceccarini, il portiere di casa devia, ma conclude ancora Ceccarini, che stavolta insacca. Nel terzo tempo segna ancora il Levane, con Miceli, che prende palla a centrocampo, salta il diretto avversario e mette in rete. Nel finale per&ograve; arriva il gol del pareggio locale: ripartenza rapida, palla in profondit&agrave; per Finocchi che tocca, anticipando il portiere. Termina cos&igrave; una gara che ha visto il Santa Firmina un po' sottotono e disattento, che non ha avuto grandi occasioni. Il Levane, dal canto suo, si &egrave; mostrato pi&ugrave; motivato, combattivo e determinato, giocando davvero una bella partita. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Pellegrin</b> (Santa Firmina), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Atletico Levane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI