• Esordienti B a sette GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


BAGNO A RIPOLI: Florida, Carissimi, Parronchi, Tithou, Nocentini, Casamenti, Benvenuti, Dilaghi. All.: Pierluigi Marzi.
LUDUS 90: Rocco, Lucioli, Mannelli, Casini, Favati, Litro, Ballerini, Papini, Salsano. All.: Massimiliano Masi - Luis Cervantes.

RETE: Vassallo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.



Vittoria di misura del Bagno a Ripoli che grazie a un gol di vassallo nel corso del secondo tempo centra il primo successo in campionato battendo per uno a zero la Ludus 90. La gara è stata complessivamente equilibrata ma la vittoria finale dei locali, apparsi più determinati e reattivi sul piano fisico quest'oggi, è giusta. La Ludus si è fatta apprezzare soprattutto in fase difensiva, ma in avanti la formazione ospite è mancata della giusta determinazione. La rete che decide il match arriva sugli sviluppi di una bella azione sulla fascia di Casamenti che serve al centro il compagno il quale, in scivolata, anticipa il portiere avversario depositando in rete. Da segnalare un paio di buone occasioni per pareggiare da parte della Ludus che, sempre nella ripresa, va vicina al pareggio con Casini prima e Papini poi, le cui conclusioni però non sortiscono l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Nocentini e Parronchi (Bagno a Ripoli); Mannelli, Rocco e Lucioli (Ludus 90).


BAGNO A RIPOLI: Florida, Carissimi, Parronchi, Tithou, Nocentini, Casamenti, Benvenuti, Dilaghi. All.: Pierluigi Marzi.<br >LUDUS 90: Rocco, Lucioli, Mannelli, Casini, Favati, Litro, Ballerini, Papini, Salsano. All.: Massimiliano Masi - Luis Cervantes.<br > RETE: Vassallo.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0. Vittoria di misura del Bagno a Ripoli che grazie a un gol di vassallo nel corso del secondo tempo centra il primo successo in campionato battendo per uno a zero la Ludus 90. La gara &egrave; stata complessivamente equilibrata ma la vittoria finale dei locali, apparsi pi&ugrave; determinati e reattivi sul piano fisico quest'oggi, &egrave; giusta. La Ludus si &egrave; fatta apprezzare soprattutto in fase difensiva, ma in avanti la formazione ospite &egrave; mancata della giusta determinazione. La rete che decide il match arriva sugli sviluppi di una bella azione sulla fascia di Casamenti che serve al centro il compagno il quale, in scivolata, anticipa il portiere avversario depositando in rete. Da segnalare un paio di buone occasioni per pareggiare da parte della Ludus che, sempre nella ripresa, va vicina al pareggio con Casini prima e Papini poi, le cui conclusioni per&ograve; non sortiscono l'effetto sperato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini e Parronchi (Bagno a Ripoli); Mannelli, Rocco e Lucioli (Ludus 90).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI