• Esordienti B a sette GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 3 - 3
  • Signa


C.S. FIRENZE: Spataj, Squarcini, Sbardella, Feroce, Failli, Putortì, Manetti, Roello, Fiorentini, Torrini. All.: Gabriele Landi.
SIGNA 1914: Piccione, Bagnini, Barcucci, Laplaca, Panerai, Kopshity, Pierno, Tito, Benelli. All.: Enrico Baccani.

RETI: 2 Putortì, Torrini, Bagnini, Panerai, autorete pro Signa.
NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 0-1.



Termina con un pirotecnico pareggio per tre a tre la sfida odierna fra Club Sportivo e Signa, due squadre che si sono affrontate a a viso aperto e senza troppi tatticismi a tutto vantaggio dello spettacolo, regalando belle azioni e giocate al pubblico presente. La prima frazione di gioco sorride ai padroni di casa, che vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta del bravissimo classe 2003 Putortì, che confeziona due gol di ottima fattura di cui il secondo molto bello, che si materializza sugli sviluppi di un preciso cross dalla fascia esterna di Fiorentini. Nella ripresa il Signa ha un'ottima reazione e riduce lo svantaggio con Bagnini, ma il Club Sportivo non ci sta e porta a tre le proprie marcature grazie al tiro in mischia di Torrini. Sempre nella ripresa, spazio però per il gol del 34-2 del Signa firmato da Panerai. Nel terzo tempo, arriva poi il punto del definitivo tre a tre dei gialloblù ospiti, che dunque si aggiudicano anche due dei tre tempi a disposizione. Il definitivo tre a tre arriva in seguito ad una sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di un tiro del solito Bagnini.

Calciatoripiù: Putortì (C.S. Firenze):
Doppietta a parte, il classe 2003 biancorosso si conferma anche oggi fra i migliori in campo; Feroce (C.S. Firenze): Dà fantasia e qualità alla squadra.

C.S. FIRENZE: Spataj, Squarcini, Sbardella, Feroce, Failli, Putort&igrave;, Manetti, Roello, Fiorentini, Torrini. All.: Gabriele Landi.<br >SIGNA 1914: Piccione, Bagnini, Barcucci, Laplaca, Panerai, Kopshity, Pierno, Tito, Benelli. All.: Enrico Baccani.<br > RETI: 2 Putort&igrave;, Torrini, Bagnini, Panerai, autorete pro Signa.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-2, 0-1. Termina con un pirotecnico pareggio per tre a tre la sfida odierna fra Club Sportivo e Signa, due squadre che si sono affrontate a a viso aperto e senza troppi tatticismi a tutto vantaggio dello spettacolo, regalando belle azioni e giocate al pubblico presente. La prima frazione di gioco sorride ai padroni di casa, che vanno al riposo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta del bravissimo classe 2003 Putort&igrave;, che confeziona due gol di ottima fattura di cui il secondo molto bello, che si materializza sugli sviluppi di un preciso cross dalla fascia esterna di Fiorentini. Nella ripresa il Signa ha un'ottima reazione e riduce lo svantaggio con Bagnini, ma il Club Sportivo non ci sta e porta a tre le proprie marcature grazie al tiro in mischia di Torrini. Sempre nella ripresa, spazio per&ograve; per il gol del 34-2 del Signa firmato da Panerai. Nel terzo tempo, arriva poi il punto del definitivo tre a tre dei giallobl&ugrave; ospiti, che dunque si aggiudicano anche due dei tre tempi a disposizione. Il definitivo tre a tre arriva in seguito ad una sfortunata autorete di un giocatore locale sugli sviluppi di un tiro del solito Bagnini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Putort&igrave; (C.S. Firenze):</b> Doppietta a parte, il classe 2003 biancorosso si conferma anche oggi fra i migliori in campo; <b>Feroce (C.S. Firenze):</b> D&agrave; fantasia e qualit&agrave; alla squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI