• Pulcini B
  • Audax Rufina
  • 0 - 2
  • Pontassieve


AUDA. RUFINA: Giorgi, Fioravanti, Bellandi, De Luca, Bencivenni, Meacci, Pesci, Zaccaria, Masi, Casini, Taverni. All.: Leonardo Bacciotti.
PONTASSIEVE: Bettini, Fioravanti, Consumi, Vannini, Cosi, Sabatini, Salvadori, Meini, Gyishti. All.: Gabriele Tanzini.

RETI: Cosi, Sabatini.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-2.



Buona la prima per il Pontassieve, passato sul campo dell'Audax Rufina con un convincente 2-0. Nonostante il buon risultato finale, per la banda di Gabriele Tanzini non è stata una partita semplice: l'Audax Rufina si è difesa con ordine e ha attaccato con astuzia, costringendo gli avversari allo 0-0 sia nel primo che nel secondo tempo e sfiorando il gol Pesci in più di un'occasione. Ma siccome la pazienza è la virtù dei forti, il Pontassieve non ha mica fretta: siamo a terzo tempo inoltrato quando gli ospiti accelerano e sorpassano. A rompere l'equilibrio è Cosi, che con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore chiude un micidiale contropiede dei suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato è un'iniezione di fiducia per il Pontassieve, che ora produce il massimo sforzo offensivo e chiude la partita con il gol di Sabatini: respinta corta della difesa di casa, Sabatini è più veloce di tutti e con una staffilata dal limite dell'area di rigore fissa il punteggio sullo 0-2 finale.

AUDA. RUFINA: Giorgi, Fioravanti, Bellandi, De Luca, Bencivenni, Meacci, Pesci, Zaccaria, Masi, Casini, Taverni. All.: Leonardo Bacciotti. <br >PONTASSIEVE: Bettini, Fioravanti, Consumi, Vannini, Cosi, Sabatini, Salvadori, Meini, Gyishti. All.: Gabriele Tanzini.<br > RETI: Cosi, Sabatini.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-2. Buona la prima per il Pontassieve, passato sul campo dell'Audax Rufina con un convincente 2-0. Nonostante il buon risultato finale, per la banda di Gabriele Tanzini non &egrave; stata una partita semplice: l'Audax Rufina si &egrave; difesa con ordine e ha attaccato con astuzia, costringendo gli avversari allo 0-0 sia nel primo che nel secondo tempo e sfiorando il gol Pesci in pi&ugrave; di un'occasione. Ma siccome la pazienza &egrave; la virt&ugrave; dei forti, il Pontassieve non ha mica fretta: siamo a terzo tempo inoltrato quando gli ospiti accelerano e sorpassano. A rompere l'equilibrio &egrave; Cosi, che con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore chiude un micidiale contropiede dei suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato &egrave; un'iniezione di fiducia per il Pontassieve, che ora produce il massimo sforzo offensivo e chiude la partita con il gol di Sabatini: respinta corta della difesa di casa, Sabatini &egrave; pi&ugrave; veloce di tutti e con una staffilata dal limite dell'area di rigore fissa il punteggio sullo 0-2 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI