• Esordienti B GIR.D
  • Falterona
  • 2 - 0
  • Virtus Archiano


FALTERONA: Fioravanti, Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Tataru. All.: Nicola Venturini.
V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Fani, Gambineri, Geminiani, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Vargiu, Viska, Fini. All.: Fabio Di Stefano.

RETI: Tacconi, Valleri.
NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-0.



Si lotta e si combatte tra Falterona e Virtus Archiano: un derby è sempre un derby, anche tra i più piccoli, che si divertono e danno il massimo. Il primo tempo è a favore dell'Archiano, pericoloso su angolo e più pressante rispetto ai padroni di casa. Nel secondo invece spinge il Falterona che passa in vantaggio con un gran gol di Tacconi, che insacca sotto l'incrocio dei pali; per l'Archiano da annotare un palo e due buone parate di Fioravanti, portiere di casa. Il terzo parziale è più equilibrato, con qualche occasione in più per il Falterona, che trova ancora il gol con Valleri, che realizza sugli sviluppi di una buona azione corale. Da segnalare anche un rigore sbagliato da Corazzesi, che avrebbe potuto arrotondare il risultato. Vince un deciso e coriaceo Falterona, ma l'Archiano dal canto suo può ritenersi sfortunato, colpendo tre pali, di cui uno con Fini e trovando due salvataggi sulla linea da parte dei difensori di casa.
Calciatoripiù: Tacconi
e Agostini (Falterona), Ciabatti, Fani, Innocenti, Vargiu e Pentangelo (Virtus Archiano).

FALTERONA: Fioravanti, Goretti, Corazzesi, Bolog, Sestini, Valleri, Agostini, Mellini, Lanini, Gentili, Isoufi, Tacconi, Catignano, Tataru. All.: Nicola Venturini.<br >V.ARCHIANO: Caccialupi, Ceccherini, Ciabatti, Cordovani, Fani, Gambineri, Geminiani, Ghergut, Giovannelli, Innocenti, Nurul, Pentangelo, Vargiu, Viska, Fini. All.: Fabio Di Stefano.<br > RETI: Tacconi, Valleri.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0, s.t. 1-0, t.t. 1-0. Si lotta e si combatte tra Falterona e Virtus Archiano: un derby &egrave; sempre un derby, anche tra i pi&ugrave; piccoli, che si divertono e danno il massimo. Il primo tempo &egrave; a favore dell'Archiano, pericoloso su angolo e pi&ugrave; pressante rispetto ai padroni di casa. Nel secondo invece spinge il Falterona che passa in vantaggio con un gran gol di Tacconi, che insacca sotto l'incrocio dei pali; per l'Archiano da annotare un palo e due buone parate di Fioravanti, portiere di casa. Il terzo parziale &egrave; pi&ugrave; equilibrato, con qualche occasione in pi&ugrave; per il Falterona, che trova ancora il gol con Valleri, che realizza sugli sviluppi di una buona azione corale. Da segnalare anche un rigore sbagliato da Corazzesi, che avrebbe potuto arrotondare il risultato. Vince un deciso e coriaceo Falterona, ma l'Archiano dal canto suo pu&ograve; ritenersi sfortunato, colpendo tre pali, di cui uno con Fini e trovando due salvataggi sulla linea da parte dei difensori di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tacconi </b>e <b>Agostini </b>(Falterona), <b>Ciabatti, Fani, Innocenti, Vargiu</b> e <b>Pentangelo </b>(Virtus Archiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI