• Pulcini B
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 1
  • Ponte Rondinella Marzocco


DLF: Armandi, Dimascolo, Pacini, Valcaccia, D. Cardone, Milite, Tutino, E. Cardone, Giannelli, Pelagottio. All.: Alessandro Ciurli.
PONTE RONDINELLA: Aamarri, Badiani, Bua, Casconi, Meucci, Murisengo, Pelhuri, Puzzella, Sisti. All.: Stefano Zoi.

RETI: Tutino 3, Aamarri.
NOTE: 1-0; 2-0; 0-1.



Bella vittoria per il Dlf, che di fronte al suo pubblico batte il Ponte Rondinella per 3-1. I padroni di casa partono forte e alla metà del primo tempo passano in vantaggio: a spezzare l'equilibrio è Tutino, che sul cross dal fondo di Valcaccia si fa trovare pronto al centro dell'area di rigore e con un perfetto colpo di testa mette in porta il pallone dell'1-0 per i suoi, il pallone che vale la vittoria nel primo mini-tempo. È un'iniezione di fiducia per il DLF, che nel secondo tempo insiste nell'assedio all'area di rigore del Ponte Rondinella: segna ancora Tutino, prima con una splendida girata in area di rigore sul cross di Dimancolo e poi con un tocco di testa sul corner di Dimascolo. Di fatto la partita finisce qui, con il 2-0 del secondo tempo e la tripletta di Tutino. Nel terzo tempo il DLF si limita a gestire il gran vantaggio accumulato nella prima parte di gara e a respingere gli attacchi della formazione ospite. A prescindere dal punteggio finale, la formazione ospite merita l'applauso per il carattere dimostrato e per la testardaggine con cui ha cercato di riaprire la partita anche quando ormai era chiaro come sarebbe andata a finire: nel terzo tempo il Ponte Rondinella segna con Aamarri, l'accenno di una rimonta che però non è destino si compia. In chiusura, ci fa piacere segnalare la buona prova di Casconi: il portiere del Ponte Rondinella giocava a rugby fino a poco tempo fa, è passato alla palla rotonda solo di recente ma già in questa partita ha dimostrato doti non indifferenti. Tenete d'occhio questo ragazzzino, perché potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato.
Calciatoripiù
: Tutino, Milite, Dimascolo, Pacini (DLF).

DLF: Armandi, Dimascolo, Pacini, Valcaccia, D. Cardone, Milite, Tutino, E. Cardone, Giannelli, Pelagottio. All.: Alessandro Ciurli. <br >PONTE RONDINELLA: Aamarri, Badiani, Bua, Casconi, Meucci, Murisengo, Pelhuri, Puzzella, Sisti. All.: Stefano Zoi. <br > RETI: Tutino 3, Aamarri. <br >NOTE: 1-0; 2-0; 0-1. Bella vittoria per il Dlf, che di fronte al suo pubblico batte il Ponte Rondinella per 3-1. I padroni di casa partono forte e alla met&agrave; del primo tempo passano in vantaggio: a spezzare l'equilibrio &egrave; Tutino, che sul cross dal fondo di Valcaccia si fa trovare pronto al centro dell'area di rigore e con un perfetto colpo di testa mette in porta il pallone dell'1-0 per i suoi, il pallone che vale la vittoria nel primo mini-tempo. &Egrave; un'iniezione di fiducia per il DLF, che nel secondo tempo insiste nell'assedio all'area di rigore del Ponte Rondinella: segna ancora Tutino, prima con una splendida girata in area di rigore sul cross di Dimancolo e poi con un tocco di testa sul corner di Dimascolo. Di fatto la partita finisce qui, con il 2-0 del secondo tempo e la tripletta di Tutino. Nel terzo tempo il DLF si limita a gestire il gran vantaggio accumulato nella prima parte di gara e a respingere gli attacchi della formazione ospite. A prescindere dal punteggio finale, la formazione ospite merita l'applauso per il carattere dimostrato e per la testardaggine con cui ha cercato di riaprire la partita anche quando ormai era chiaro come sarebbe andata a finire: nel terzo tempo il Ponte Rondinella segna con Aamarri, l'accenno di una rimonta che per&ograve; non &egrave; destino si compia. In chiusura, ci fa piacere segnalare la buona prova di Casconi: il portiere del Ponte Rondinella giocava a rugby fino a poco tempo fa, &egrave; passato alla palla rotonda solo di recente ma gi&agrave; in questa partita ha dimostrato doti non indifferenti. Tenete d'occhio questo ragazzzino, perch&eacute; potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tutino</b>, <b>Milite</b>, <b>Dimascolo</b>, <b>Pacini </b>(DLF).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI