• Allievi Regionali GIR.B
  • Rosignano 6 Rose
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


ROSIGNANO 6 ROSE: Filucchi, Paparatto, Pistolesi, Cacci, Pazzaglia, Mannucci, Agostini, Dell'Omo, Grandi, Barsotti, Mannari. A disp.: Lami, D'Aleffi, La Gatta, Fabbri, Favilli, Forbice, Tonarini. All.: Massimo Sarzanini.
GIOV.FUCECCHIO: Desideri, Fioravanti, Tanzini Leonardo, Iuppa, Dani, Angelini, Palavisini, Petrizzo, Auletta, Tessitore, Pollichino. A disp.: Botrini, Di Donna, Menichini, Gjoka, Pagni, Tanzini Giacomo. All.: Pierangelo Mosconi.

ARBITRO: Gianluca Melis di Piombino.



Reti bianche al Lillatro al termine di ottanta minuti molto combattuti. Le due squadre si sono divise un tempo per uno: meglio i padroni di casa di mister Sarzanini nella prima frazione, mentre crescono i bianconeri fucecchiesi nella ripresa, ma nessuno riesce a trovare il gol che sblocca il risultato e così il punteggio rimane fermo sullo zero a zero fino al triplice fischio del signor Melis di Piombino. Eppure le occasioni da rete per le due compagini non sono mancate: nel primo tempo i locali, oltre a giocare un buon calcio, si affacciano più volte pericolosamente dalle parti di Desideri, sempre bravo però ad opporsi sui tentativi di Mannari, Agostini e Cacci. Il Fucecchio nel primo tempo bada soprattutto a contenere e così Filucchi non è chiamato a interventi particolarmente delicati per tenere la sua porta inviolata.
Nel secondo tempo il Fucecchio cresce notevolmente: la squadra di Mosconi, soprattutto nella parte finale del match ottiene un certo predominio territoriale e costruisce due occasioni: la prima capita sui piedi di Tessitore, la seconda su quelli di Di Donna, ma nessuno dei due riesce a trovare il guizzo vincente. Il punteggio rimane fermo fino al triplice fischio del signor Melis: lo zero a zero finale, anche se non dà merito alle occasioni create dalle due squadre, tutto sommato è il risultato più giusto per quanto visto in campo.

Calciatoripiù: Barsotti (Rosignano 6 Rose)
è stato molto pericoloso per tutto il primo tempo e ha creato qualche ripartenza interessante anche nella ripresa; Desideri (Giov.Fucecchio) è stato decisivo con le sue parate nel primo tempo.

ROSIGNANO 6 ROSE: Filucchi, Paparatto, Pistolesi, Cacci, Pazzaglia, Mannucci, Agostini, Dell'Omo, Grandi, Barsotti, Mannari. A disp.: Lami, D'Aleffi, La Gatta, Fabbri, Favilli, Forbice, Tonarini. All.: Massimo Sarzanini.<br >GIOV.FUCECCHIO: Desideri, Fioravanti, Tanzini Leonardo, Iuppa, Dani, Angelini, Palavisini, Petrizzo, Auletta, Tessitore, Pollichino. A disp.: Botrini, Di Donna, Menichini, Gjoka, Pagni, Tanzini Giacomo. All.: Pierangelo Mosconi.<br > ARBITRO: Gianluca Melis di Piombino. Reti bianche al Lillatro al termine di ottanta minuti molto combattuti. Le due squadre si sono divise un tempo per uno: meglio i padroni di casa di mister Sarzanini nella prima frazione, mentre crescono i bianconeri fucecchiesi nella ripresa, ma nessuno riesce a trovare il gol che sblocca il risultato e cos&igrave; il punteggio rimane fermo sullo zero a zero fino al triplice fischio del signor Melis di Piombino. Eppure le occasioni da rete per le due compagini non sono mancate: nel primo tempo i locali, oltre a giocare un buon calcio, si affacciano pi&ugrave; volte pericolosamente dalle parti di Desideri, sempre bravo per&ograve; ad opporsi sui tentativi di Mannari, Agostini e Cacci. Il Fucecchio nel primo tempo bada soprattutto a contenere e cos&igrave; Filucchi non &egrave; chiamato a interventi particolarmente delicati per tenere la sua porta inviolata.<br >Nel secondo tempo il Fucecchio cresce notevolmente: la squadra di Mosconi, soprattutto nella parte finale del match ottiene un certo predominio territoriale e costruisce due occasioni: la prima capita sui piedi di Tessitore, la seconda su quelli di Di Donna, ma nessuno dei due riesce a trovare il guizzo vincente. Il punteggio rimane fermo fino al triplice fischio del signor Melis: lo zero a zero finale, anche se non d&agrave; merito alle occasioni create dalle due squadre, tutto sommato &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Barsotti (Rosignano 6 Rose)</b> &egrave; stato molto pericoloso per tutto il primo tempo e ha creato qualche ripartenza interessante anche nella ripresa; <b>Desideri (Giov.Fucecchio)</b> &egrave; stato decisivo con le sue parate nel primo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI