• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 1 - 0
  • Santa Brigida


N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Crocetti, Lapi, Fabbrini, Salvadori, Bellini, Alterini, Serufilli, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Giorgi, Pizzarelli, Pini, Moussaid, Fioravanti, Macaluso. All.: Ombroni.
S. BRIGIDA: Orsini, Cernera, Innocenti, Costanzo, Carli, Pieretti, Nardoni A., Ciapetti, calcini, Nardoni F., Bugi. A disp.: Gimignani, Aliu, Lelli, Pompei, Romoli, Brunetti. All.: Ottanelli.

RETI: 31' Tirinnanzi.
NOTE: 10' espulso Bellini, 89' espulso Carli.



Dopo la cinquina subita la scorsa settimana sul campo della Floria 2000 la Vigor scaccia la crisi e torna subito a riprendere confidenza coi tre punti regolando un Santa Brigida ben messo in campo, ma poco pungente in avanti, in una gara tutt'altro che facile. I ragazzi di Ombroni si complicano infatti subito la vita rimanendo in 10 per l'espulsione di Bellini che dopo 10' reagisce a un fallo subito e viene mandato anzitempo negli spogliatoi. A questo punto il copione che della gara si inverte, con il Santa Brigida chiamato a fare la partite e la Vigor che aspetta per colpire in contropiede. Gli attacchi ospiti sono però poca cosa e la Vigor colpisce sugli sviluppi di una mischia con Tirinnanzi che appostato al limite dell'area tira al volo, battendo Orsini. Nella ripresa il S. Brigida attacca con rinnovata vigoria, ma i ragazzi di Ombroni tengono duro rischiando il minimo sindacale, anche perché alla supremazia ospite non corrisponde un'adeguata vivacità là davanti. Così in contropiede la Vigor va vicina più volte al gol che potrebbe chiudere la partita, senza però trovare la stoccata decisiva. Dall'altra parte l'occasione d'oro capita a Ciapetti che però non la sa sfruttare. Al termine de 90' minuti anche il Santa Brigida rimane in 10 uomini per l'espulsione di Carli (fallo da ultimo uomo) e la difesa di casa ha modo di controllare agevolmente nell'extra-time portando in cascina tre punti sudati, ma meritati.
Calciatoripiù: Crocetti e Tirinnanzi (N.V. Misericordia); Cernera, Costanzo e Pieretti (S. Brigida).


N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Crocetti, Lapi, Fabbrini, Salvadori, Bellini, Alterini, Serufilli, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Giorgi, Pizzarelli, Pini, Moussaid, Fioravanti, Macaluso. All.: Ombroni.<br >S. BRIGIDA: Orsini, Cernera, Innocenti, Costanzo, Carli, Pieretti, Nardoni A., Ciapetti, calcini, Nardoni F., Bugi. A disp.: Gimignani, Aliu, Lelli, Pompei, Romoli, Brunetti. All.: Ottanelli. <br > RETI: 31' Tirinnanzi.<br >NOTE: 10' espulso Bellini, 89' espulso Carli. Dopo la cinquina subita la scorsa settimana sul campo della Floria 2000 la Vigor scaccia la crisi e torna subito a riprendere confidenza coi tre punti regolando un Santa Brigida ben messo in campo, ma poco pungente in avanti, in una gara tutt'altro che facile. I ragazzi di Ombroni si complicano infatti subito la vita rimanendo in 10 per l'espulsione di Bellini che dopo 10' reagisce a un fallo subito e viene mandato anzitempo negli spogliatoi. A questo punto il copione che della gara si inverte, con il Santa Brigida chiamato a fare la partite e la Vigor che aspetta per colpire in contropiede. Gli attacchi ospiti sono per&ograve; poca cosa e la Vigor colpisce sugli sviluppi di una mischia con Tirinnanzi che appostato al limite dell'area tira al volo, battendo Orsini. Nella ripresa il S. Brigida attacca con rinnovata vigoria, ma i ragazzi di Ombroni tengono duro rischiando il minimo sindacale, anche perch&eacute; alla supremazia ospite non corrisponde un'adeguata vivacit&agrave; l&agrave; davanti. Cos&igrave; in contropiede la Vigor va vicina pi&ugrave; volte al gol che potrebbe chiudere la partita, senza per&ograve; trovare la stoccata decisiva. Dall'altra parte l'occasione d'oro capita a Ciapetti che per&ograve; non la sa sfruttare. Al termine de 90' minuti anche il Santa Brigida rimane in 10 uomini per l'espulsione di Carli (fallo da ultimo uomo) e la difesa di casa ha modo di controllare agevolmente nell'extra-time portando in cascina tre punti sudati, ma meritati. <b> Calciatoripi&ugrave;: Crocetti e Tirinnanzi (N.V. Misericordia); Cernera, Costanzo e Pieretti (S. Brigida).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI