• Pulcini B
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 0
  • Sestese


LANCIOTTO CAMPI: Canciglia, Cavicchi Giotti, Maggini, Cetica, Giovannini, Barcucci, Dajcaj, Pancani Marco, Pancani Niccolò, Preci, Kouame. All.: Francesco Safina.
SESTESE CALCIO: Ceccatelli, Bravi, Magherini, Arcuri, Novelli, Roselli, Santangelo, Ferroni, Testaguzza.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Ci siamo proprio divertiti in una gara intensa, combattuta, salutata dagli applausi del pubblico presente. Inizio equilibrato fra i ragazzini delle due squadre, la prima occasione è a favore della Sestese con un bel tiro che trova attento all'intervento il bravo Canciglia. Reagiscono i padroni di casa e questa volta è attento Niccolò Ceccatelli a parare. Gara ricca di emozioni. Nei minuti finali della prima frazione salvataggio sulla linea di un difensore ospite e la porta della Sestese è salva. Il secondo tempo si caratterizza come il primo da un certo equilibrio e da alcune occasioni create da una parte e dall'altra. Sono sempre gli estremi delle due squadre protagonisti di ottimi interventi. Sulla linea dei primi due tempi anche il terzo che finisce senza reti ed è caratterizzata dalla prevalenza delle difese rispetto agli attacchi. Buona la gara giocata dalle due formazioni e giusto appare, per quello che si è visto sul terreno di gioco, il pareggio finale fra le due squadre che hanno cercato in ogni frangente di superarsi.

Calciatoripiù: Canciglia (Lanciotto Campi), Ceccatelli, Testaguzza (Sestese Calcio).


LANCIOTTO CAMPI: Canciglia, Cavicchi Giotti, Maggini, Cetica, Giovannini, Barcucci, Dajcaj, Pancani Marco, Pancani Niccol&ograve;, Preci, Kouame. All.: Francesco Safina.<br >SESTESE CALCIO: Ceccatelli, Bravi, Magherini, Arcuri, Novelli, Roselli, Santangelo, Ferroni, Testaguzza.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Ci siamo proprio divertiti in una gara intensa, combattuta, salutata dagli applausi del pubblico presente. Inizio equilibrato fra i ragazzini delle due squadre, la prima occasione &egrave; a favore della Sestese con un bel tiro che trova attento all'intervento il bravo Canciglia. Reagiscono i padroni di casa e questa volta &egrave; attento Niccol&ograve; Ceccatelli a parare. Gara ricca di emozioni. Nei minuti finali della prima frazione salvataggio sulla linea di un difensore ospite e la porta della Sestese &egrave; salva. Il secondo tempo si caratterizza come il primo da un certo equilibrio e da alcune occasioni create da una parte e dall'altra. Sono sempre gli estremi delle due squadre protagonisti di ottimi interventi. Sulla linea dei primi due tempi anche il terzo che finisce senza reti ed &egrave; caratterizzata dalla prevalenza delle difese rispetto agli attacchi. Buona la gara giocata dalle due formazioni e giusto appare, per quello che si &egrave; visto sul terreno di gioco, il pareggio finale fra le due squadre che hanno cercato in ogni frangente di superarsi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Canciglia (Lanciotto Campi), Ceccatelli, Testaguzza (Sestese Calcio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI