• Allievi B
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 6 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


VAIANESE I.VERNIO: Sabatini, Mencancini, Duca, Melani, Ramalli, Mazzini, Pizzicori, Attucci, Costa, Capussela, Grazzini. A disp.: Agnello, Lonardo, Mugnai, Macrì, Ferraro, Ferrari, Pasquantonio. All.: Andrea Menegatti.
S.LORENZO C.: Morina, Cutillo, Terenzi, Zitiello, Vienna, Taddeucci, Rera, Vecchio, Ciuti, Michelini, Merola. A disp.: Petri, Falco, Sposato, Buzukja. All.: Fabrizio Ricci.

ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.

RETI: Ramalli 3, Grazzini 2, Costa.



Gara senza storia con la Vaianese I.Vernio che dopo pochi minuti si trova avanti già di due reti. Prima dell'intervallo la tripletta di Ramalli ed il guizzo personale di Costa fissano il punteggio sul 4-0. Il San Lorenzo Campi è sull'orlo del ko e non riesce a reagire neppure nella ripresa quando i locali allentano la pressione. La voglia di ben figurare dei nuovi entrati è comunque determinante perché la Vaianese I.Vernio allunga ancora con la doppietta di Grazzini per il definitivo 6-0. Dopo il pari all'esordio sul campo del Cs Firenze, dunque un bel successo per il team del giovane tecnico valbisentino Menegatti che fa ben sperare per una stagione in linea con quella precedente e dunque ricca di soddisfazioni. Calciatorepiù. Agli onori della cronaca sale il mattatore di giornata Ramalli che, con la sua tirpletta, incide pesantemente sul match.

VAIANESE I.VERNIO: Sabatini, Mencancini, Duca, Melani, Ramalli, Mazzini, Pizzicori, Attucci, Costa, Capussela, Grazzini. A disp.: Agnello, Lonardo, Mugnai, Macr&igrave;, Ferraro, Ferrari, Pasquantonio. All.: Andrea Menegatti.<br >S.LORENZO C.: Morina, Cutillo, Terenzi, Zitiello, Vienna, Taddeucci, Rera, Vecchio, Ciuti, Michelini, Merola. A disp.: Petri, Falco, Sposato, Buzukja. All.: Fabrizio Ricci.<br > ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.<br > RETI: Ramalli 3, Grazzini 2, Costa. Gara senza storia con la Vaianese I.Vernio che dopo pochi minuti si trova avanti gi&agrave; di due reti. Prima dell'intervallo la tripletta di Ramalli ed il guizzo personale di Costa fissano il punteggio sul 4-0. Il San Lorenzo Campi &egrave; sull'orlo del ko e non riesce a reagire neppure nella ripresa quando i locali allentano la pressione. La voglia di ben figurare dei nuovi entrati &egrave; comunque determinante perch&eacute; la Vaianese I.Vernio allunga ancora con la doppietta di Grazzini per il definitivo 6-0. Dopo il pari all'esordio sul campo del Cs Firenze, dunque un bel successo per il team del giovane tecnico valbisentino Menegatti che fa ben sperare per una stagione in linea con quella precedente e dunque ricca di soddisfazioni. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Agli onori della cronaca sale il mattatore di giornata <b>Ramalli </b>che, con la sua tirpletta, incide pesantemente sul match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI