• Under 16 LegaPro GIR.C
  • Arezzo
  • 3 - 2
  • San Marino


AREZZO: Bruni, Bartoli, Fabianelli, Nannini, Gallorini, Magi, Veltroni, Berneschi, Sinani, Socea, Occhiolini. A disp.: Sacchetti, Cola, Kapllanaj, Veliu, Mussi, Liserre, Prosperi. All.: Sussi.
S.MARINO ACADEMY: Crescentini, Amico, Pasolini B., Lepri, Pavani, Castellani, Daddari, Dolcini, Shpendi, Pasolini A., Rossi. A disp.: Gallo, Ercolani, Giambalbo, Renzi, Fabbri, Guerra, Santi, Gatti. All.: Masolini.

ARBITRO: Latini sez. Valdarno, coad. da Cerofolini e Cuciniello di Arezzo.

RETI: Veltroni, rig. Dolcini, Occhiolini, Veliu, Gatti.



In attesa di conoscere il destino del primo turno di campionato, in cui l'Arezzo si è visto sospendere il match in quel di Pesaro per sopraggiunta impraticabilità del campo a pochi minuti dalla fine, il team di mister Sussi debutta con il piede giusto fra le mura amiche, imponendosi di misura ma con pieno merito sul San Marino Academy, al termine di una gara combattuta ma in cui i padroni di casa hanno messo in campo maggiore qualità e determinazione rispetto agli avversari. Il primo tempo rispecchia una gara ben interpretata dai toscani ma in cui gli ospiti dicono la loro, come testimonia il punteggio parziale di uno a uno con il quale si chiudono i primi 45' di gioco. Apre le danze Veltroni, finalizzando al meglio un'azione ben costruita dai locali, il San marino replica dagli undici metri, con Dolcini che trasforma un calcio di rigore assegnato dall'ottima terna arbitrale. L'Arezzo però non ci sta e inizia benissimo la ripresa, creando i presupposti per il nuovo vantaggio che si materializza al 55', quando Occhiolini raddoppia i conti, seguito poi dal terzo gol di Veliu - entrambe queste reti al termine di manovra corali del team, aretino. I padroni di casa a questo punto iniziano ad amministrare risultato ed energie, con un brivido soltanto nelle battute conclusive del match quando la compagine sammarinese riduce le distanze grazie a Gatti, a segno con una deviazione sottomisura dopo un corner dalla destra. Non c'è tempo però neanche per pensare a una rimonta, perché l'Arezzo con personalità gestisce gli ultimi minuti al meglio, ottenendo così i primi tre punti del suo campionato.
Calciatoripiù: Bruni e Sinani
(Arezzo); Shpendi (San Marino Academy).

AREZZO: Bruni, Bartoli, Fabianelli, Nannini, Gallorini, Magi, Veltroni, Berneschi, Sinani, Socea, Occhiolini. A disp.: Sacchetti, Cola, Kapllanaj, Veliu, Mussi, Liserre, Prosperi. All.: Sussi. <br >S.MARINO ACADEMY: Crescentini, Amico, Pasolini B., Lepri, Pavani, Castellani, Daddari, Dolcini, Shpendi, Pasolini A., Rossi. A disp.: Gallo, Ercolani, Giambalbo, Renzi, Fabbri, Guerra, Santi, Gatti. All.: Masolini. <br > ARBITRO: Latini sez. Valdarno, coad. da Cerofolini e Cuciniello di Arezzo. <br > RETI: Veltroni, rig. Dolcini, Occhiolini, Veliu, Gatti. In attesa di conoscere il destino del primo turno di campionato, in cui l'Arezzo si &egrave; visto sospendere il match in quel di Pesaro per sopraggiunta impraticabilit&agrave; del campo a pochi minuti dalla fine, il team di mister Sussi debutta con il piede giusto fra le mura amiche, imponendosi di misura ma con pieno merito sul San Marino Academy, al termine di una gara combattuta ma in cui i padroni di casa hanno messo in campo maggiore qualit&agrave; e determinazione rispetto agli avversari. Il primo tempo rispecchia una gara ben interpretata dai toscani ma in cui gli ospiti dicono la loro, come testimonia il punteggio parziale di uno a uno con il quale si chiudono i primi 45' di gioco. Apre le danze Veltroni, finalizzando al meglio un'azione ben costruita dai locali, il San marino replica dagli undici metri, con Dolcini che trasforma un calcio di rigore assegnato dall'ottima terna arbitrale. L'Arezzo per&ograve; non ci sta e inizia benissimo la ripresa, creando i presupposti per il nuovo vantaggio che si materializza al 55', quando Occhiolini raddoppia i conti, seguito poi dal terzo gol di Veliu - entrambe queste reti al termine di manovra corali del team, aretino. I padroni di casa a questo punto iniziano ad amministrare risultato ed energie, con un brivido soltanto nelle battute conclusive del match quando la compagine sammarinese riduce le distanze grazie a Gatti, a segno con una deviazione sottomisura dopo un corner dalla destra. Non c'&egrave; tempo per&ograve; neanche per pensare a una rimonta, perch&eacute; l'Arezzo con personalit&agrave; gestisce gli ultimi minuti al meglio, ottenendo cos&igrave; i primi tre punti del suo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bruni e Sinani </b>(Arezzo); <b>Shpendi </b>(San Marino Academy).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI