• Pulcini B
  • San Donato Tavarnelle
  • 1 - 0
  • Audace Legnaia


SAN DONATO: Marinai, Mattoni, Marchiani, Bartolini, Campolmi, Fusi, Toccafondi, Gianpietruzzi, Fossi, Lorini, Arnoldi. All.: Valter Caponi.
AUD. LEGNAIA: Salvadori, Biondi, Soto, Michelagnoli, Macrì, Castillo, Huta, Duratti, Tuomi. All.: Niccolò Tacconi.

RETI: Arnoldi.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-0.



Massimo risultato con il minimo sforzo per il San Donato, che sul campo di casa batte l'Audace Legnaia grazie al gol segnato da Arnoldi nel secondo tempo. Come si può capire anche dal punteggio, è stata una partita equilibratissima: sin dalle prime battute le squadre sono parse più preoccupate dall'idea di subire un gol che spinte dal desiderio di segnarne uno. Conseguenza inevitabile della prudenza è una gara bloccata: il primo tempo finisce 0-0, si gioca poco in attacco e si costruiscono pochissime palle-gol. La gara si accende nel secondo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio alla prima, grande occasione da gol: la firma sul tabellino dei marcatori la mette Arnoldi con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore. Resterà questo l'unico acuto della partita: nel terzo tempo i ritmi si abbassano di nuovo, le squadre si acquattano nelle rispettive metà campo e lo 0-0 resiste fino alla fine. E dunque vince il San Donato, 1-0.

SAN DONATO: Marinai, Mattoni, Marchiani, Bartolini, Campolmi, Fusi, Toccafondi, Gianpietruzzi, Fossi, Lorini, Arnoldi. All.: Valter Caponi. <br >AUD. LEGNAIA: Salvadori, Biondi, Soto, Michelagnoli, Macr&igrave;, Castillo, Huta, Duratti, Tuomi. All.: Niccol&ograve; Tacconi. <br > RETI: Arnoldi.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-0. Massimo risultato con il minimo sforzo per il San Donato, che sul campo di casa batte l'Audace Legnaia grazie al gol segnato da Arnoldi nel secondo tempo. Come si pu&ograve; capire anche dal punteggio, &egrave; stata una partita equilibratissima: sin dalle prime battute le squadre sono parse pi&ugrave; preoccupate dall'idea di subire un gol che spinte dal desiderio di segnarne uno. Conseguenza inevitabile della prudenza &egrave; una gara bloccata: il primo tempo finisce 0-0, si gioca poco in attacco e si costruiscono pochissime palle-gol. La gara si accende nel secondo tempo, con i padroni di casa che passano in vantaggio alla prima, grande occasione da gol: la firma sul tabellino dei marcatori la mette Arnoldi con un tocco di precisione appena dentro l'area di rigore. Rester&agrave; questo l'unico acuto della partita: nel terzo tempo i ritmi si abbassano di nuovo, le squadre si acquattano nelle rispettive met&agrave; campo e lo 0-0 resiste fino alla fine. E dunque vince il San Donato, 1-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI