Hanxiu
ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino
RETI: Hanxiu
SAN Vincenzo - Colli Marittimi 0 -1
SAN VINCENZO: Sabatini, Tira, Rosselli, Paladini, Nelli, Macchi, Laska, Iarnone, Gentili, Bonaguidi, Acquafresca. A disp.: Erylmaz, Hilale, Isar, Lunaj, Rossi A. All.: Guido Manetti.
COLLI MARITTIMI: Cagnano, Borgoni, Bassini, Gadiaga, Geri Bartolini, Haxhiu, Pacchini, Picci, Rigoni, Ronci, Sparapani. A disp.: Laayouchi, Bargelli, Castagni, Fabiano, Merlini, Ricci, Masellucci, Pittaro. All.: Roberto Bartaletti.
ARBITRO: Ogliormino di Piombino.
RETE: Hanxiu.
Vittoria dei Colli Marittimi sul campo del San Vincenzo con un gol realizzato da Hanxiu al 17' del primo tempo al termine di un'azione corale ben organizzata dalla squadra e partita da centrocampo. Partita abbastanza maschia giocata bene anche dal San Vincenzo, ben arginato però dalla squadra sspite, che nella seconda metà del primo tempo avrebbe meritato senz'altro il gol del pareggio, però non arrivato. Si va al riposo con lo scarto minimo a favore della formazione ospite. Nella ripresa riparte bene il Colli con i suoi giocatori rientrati dagli spogliatoi più determinati a cercare il raddoppio, che non è arrivato nonostante diverse occasioni di aumentare il bottino, sprecate da troppa imprecisione sotto porta. Il San Vincenzo prova con alcune ripartenze a sorprendere gli avversari che riescono sempre a neutralizzare l'azione della compagine di casa. Prova di carattere dei ragazzi di Mister Bartaletti che sono riusciti a tenere bene il campo fino alla fine del match, portando a casa questi tre punti molto preziosi per la classifica.
Commento di : calciopiu