Nisi
Bello
Edbiri
Edbiri
Martelli
Edbiri
Ercole
ARBITRO: Giulia Paci di Livorno
RETI: Nisi, Bello, Edbiri, Edbiri, Martelli, Edbiri, Ercole
TRE 23: Livigni, Nisi, Martelli, Bouaziz, Ercole, Edbiri, Bello, Puccini, Mastagni, Maio, Bonsignori. A disp.: Taglioli, Brutto, Fenzi, Dio Grazia, Liuzzi, Delsette, Nannipieri. All.: Marco Marchi.
VENTURINA: Parrini, Annichiarico, Budrica, Domenichini, Gjyli, Acometti, Lenzi, Pistolesi, Veliu EL, Savino, Veliu Er. A disp.: Guiducci, Deri, Franchi, Lazzeretti, Mascia. All.: Luca Annechiarico.
Arbitro: Giulia Paci di Livorno.
RETI: Edbiri 4, Martelli 2, Nisi, Aut.2, Ercole, Bello.
Superiorità netta dei padroni di casa che a valanga si impongono su un Venturina apparso poco reattivo, ciò comunque non diminuisce i meriti del Tre 23 che dimostra di essere una squadra molto preparata fisicamente e forte dal punto di vista tattico. Le prime due reti arrivano su due autoreti di Gjyli e Velui E. che spezzano le gambe agli ospiti. Il terzo gol lo segna Edbiri, che alla fine firmerà un poker personale, che batte tutti in velocità e la infila sul primo palo. Poi è la volta di Ercole, e dopo di Nisi che la insacca con un tiro da quasi la metà campo. Il sesto gol è ancora di Edbiri che approfitta di un fallo laterale battuto malissimo dal Venturina, poi ancora l'attaccante inarrestabile segna il settimo sigillo superando agevolmente Gjyli in velocità e battendo a rete. L'ottavo gol ad opera di Martelli, e il nono è ancora ad opera di Edbiri che la gira al volo sul secondo palo, segnando un gran gol. Nel finale ancora Martelli e poi infine Bello, per l'11 a 0 finale.
Commento di : calciopiu