• AllieviA
  • 27/09/2025 15.30.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
  • 0 - 10 27/09/2025 15.30.00
  • PIEVE SAN PAOLO
    Tola
    Montanarella
    De Crescenzo
    De Crescenzo
    De Crescenzo
    De Crescenzo
    Lleshi
    Buonaguidi
    Buonaguidi
    Buonaguidi

Commento


RETI: Tola, Montanarella, De Crescenzo, De Crescenzo, De Crescenzo, De Crescenzo, Lleshi, Buonaguidi, Buonaguidi, Buonaguidi
Esordio da incubo per i Giovani Rossoneri, che nella prima uscita stagionale prendono una brutta imbarcata tra le mura amiche del Mollungo di Quarrata. Troppa Pieve San Paolo per i quarratini, che comunque va detto che ci hanno messo del loro, approcciando nel modo peggiore possibile una gara che li ha visti di fronte un avversario di alto livello. Tutto perfetto, al contrario, per la banda terribile di Michele Beani, che parte decisamente col piede giusto. È un trionfo di gol, che inizia già al 12', quando dopo una prima breve parte di studio tra le due squadre, arriva il gol del vantaggio realizzato da Lleshi. I rossoneri non riescono a imbastire la necessaria reazione, e così ne approfitta la Pieve San Paolo, trascinata da un De Crescenzo in stato di grazia: sue le tre reti che al 21', al 26' e al 38' implementano un vantaggio che diventa mano a mano mortificante per i locali, chiudendo il primo tempo sullo 0-4. Sua anche la rete che apre le danze pochi minuti dopo l'inizio della ripresa. La partita, di fatto, è ormai finita. I Giovani Rossoneri restano in balia di una Pieve che non conosce pause, e che segna ancora con Montanarella al 50', poi per ben tre volte con l'altro migliore in campo, Buonaguidi, e infine all'87' con Tola, per il complessivo 0-10 sul quale si chiude la gara del Mollungo. Tanto da lavorare per i ragazzi di Alberto Malusci; tanto di cui esser contenti, pur tenendo i piedi ben saldati per terra, per i pievarini ospiti. .
Calciatoripiù: De Crescenzo
(Pieve San Paolo), letteralmente una furia in campo, autore non per caso di un poker; bene, ovviamente, anche Buonaguidi , che di reti ne ha realizzate tre.