Giannetti
Capannini
Menichini
Capannini
Fiori
Puccioni
Puccioni
RETI: Giannetti, Capannini, Menichini, Capannini, Fiori, Puccioni, Puccioni
Academy San Prospero Scintilla, che dominio! Un'altra brillante vittoria per la squadra di Bognanni, che travolge in casa la Freccia Azzurra in una partita decisa quasi interamente nel primo tempo. I padroni di casa hanno dimostrato fin dai primi minuti un'evidente superiorità e una notevole efficacia sotto porta. Nel primo tempo ci vogliono appena 4 minuti per sbloccare il risultato: Puccioni non sbaglia su assist al bacio di Fiori. Locali ancora all'attacco: poco dopo è proprio Fiori, lanciato splendidamente da Capannini, a insaccare il pallone per il 2-0. A metà frazione, la situazione per gli ospiti si complica ulteriormente: l'arbitro sventola il rosso diretto al difensore della Freccia Azzurra per un duro intervento da dietro su Cecconi, lasciando gli ospiti in dieci uomini. L'Academy ne approfitta per dilagare: Capannini firma un eurogol con un gran tiro da fuori area e Menichini cala il poker con un destro imprendibile per il portiere avversario. Nel recupero, arriva anche la cinquina: ancora Capannini, ben servito su corner da Rafaniello, sigla la sua personale doppietta! Nonostante la Freccia Azzurra con grinta provi a contenere il passivo, il San Prospero Scintilla continua a trovare la via della rete. Arrivano altre due marcature per fissare il risultato definitivo: Puccioni mette a segno la sua doppietta e Giannetti timbra il cartellino per il suo secondo gol consecutivo. Una prestazione solida e convincente che conferma l'ottimo momento dell'Academy San Prospero Scintilla.
Articolo Calciopiù
Un'altra brillante vittoria per l'Academy San Prospero Scintilla, che sconfigge in casa la Freccia Azzurra in una partita decisa quasi interamente nel primo tempo. I padroni di casa hanno dimostrato fin dai primi minuti un'evidente superiorità e una notevole efficacia sotto porta.
Il Primo Tempo: Valanga di Gol ed una Espulsione
Ci sono voluti appena 4 minuti per sbloccare il risultato: Puccioni non sbaglia su assist al bacio di Fiori. Poco dopo è proprio Fiori, lanciato splendidamente da Capannini, a insaccare il pallone per il 2-0.
A metà frazione, la situazione per gli ospiti si complica ulteriormente: l'arbitro sventola il rosso diretto al difensore della Freccia Azzurra per un duro intervento da dietro su Cecconi, lasciando gli ospiti in dieci uomini.
L'Academy ne approfitta per dilagare:
Capannini firma un eurogol con un gran tiro da fuori area.
Menichini cala il poker con un destro imprendibile per il portiere avversario.
*Nel recupero, arriva anche la cinquina: ancora Capannini, ben servito su corner da Rafaniello, sigla la sua personale doppietta!
Secondo Tempo: Gestione e Ulteriori Segnature
Nonostante la Freccia Azzurra abbia provato a contenere il passivo, il San Prospero Scintilla ha continuato a trovare la via della rete. Arrivano altre due marcature per fissare il risultato definitivo:
Puccioni mette a segno la sua doppietta.
Giannetti timbra il cartellino per il suo secondo gol consecutivo!
Una prestazione solida e convincente che conferma l'ottimo momento dell'Academy San Prospero Scintilla.
Commento utente