Giannini
Giannini
Giannini
Giannini
Giannini
Giannini
Giannini
Diene
RETI: Giannini, Giannini, Giannini, Giannini, Giannini, Giannini, Giannini, Diene
Partita senza storia quella fra Santa Maria B e La Borra, terminata 14-1 per la squadra locale. I padroni di casa riescono fin dai primi minuti ad imporre il proprio gioco alla gara, andando in gol per ben otto volte prima della pausa. Nella ripresa la musica è la stessa. Da segnalare l'ottima prestazione di Giannini, autore di cinque reti, che con il poker di Piccini e Fouda Messi ed il gol di Perri consegna a mister Mangani la vittoria. A rendere la sconfitta un po' meno dolorosa per La Borra é la rete di Stoppiello. Al triplice fischio dell'arbitro il risultato recita 14-1 per il Santa Maria B. Calciatorepiù: Giannini (Santa Maria B).
Articolo Calciopiù
Prima vittoria in campionato per il Santa Maria che dimostra di non essere assolutamente una squadra da sottovalutare.
I primi tre punti arrivano contro la Borra che soprattutto nel primo tempo è stata spesso in balia dei padroni di casa e infatti la prima frazione di gioco finisce 7-0 con poker di Peter Messi, che sarà il più incisivo nel primo tempo, in cui andranno in gol anche Perri su punizione, Giannini e Piccini.
Nel secondo tempo La Borra proverà a reagire concludendo più spesso in porta e trovando il gol con la loro punta centrale, ma il Santa Maria ne segnerà altri 7, 4 da Giannini e 3 da Piccini.
Commento utente