Bagni
Gjeci
Gjeci
Bartolomei
BORGO A BUGGIANO: Bartolomeo Jacopo, Bartolotta Gabriele, Buonaccorsi, Crismani, Havaliov, Reino, Bagni, Grassia, Gjeci, Rosellini, Pinetini Francesco. A disp.: , , . All.: Rosellini Gianluca
RETI: Bagni, Gjeci, Gjeci, Bartolomei
Borgo a Buggiano travolgente:4-0 all'Aglianese, gara dominata nella ripresa.
Buggiano-Una vittoria netta e convincente quella del Borgo a Buggiano Calcio 2011, che tra le mura amiche ha superato con un secco 4-0 l'Aglianese,al termine di una gara ben giocata sopratutto nella seconda frazione, anche grazie all'inferiorità numerica degli ospiti. Il match valido per il campionato giovanile provinciale di Pistoia,ha visto i padroni di casa imporre il proprio ritmo fin dai primi minuti,ma è stato un episodio chiave a fine primo tempo a cambiare il volto della partita:espulsione per l' Aglianese, che così è rimasta in dieci uomini per tutta la ripresa.Ricordiamo la spledida rete che ha sbloccato la gara di Bartolotta con un gran tiro sotto la traversa,radoppio di Gjeci con doppietta e il quarto gol di Bagni, non sono mancate 2 traverse.
Una prestazione da incorniciare per i ragazzi del mister Rosellini,che hanno mostrato determinazione,e ottime trame di gioco.Tre punti importanti che danno morale. LA prossima il Borgo a Buggiano riposa,si riparte 11/10 contro i giovani rosso neri.
Commento di : beko_80