Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SOCIETà - 04-05 febbraio 2017

    PROLIVORNO SORGENTI

La ProLivorno Sorgenti brinda ad una fine settimana con i fiocchi; le tre formazioni regionali hanno fatto bottino pieno, tre vittorie che hanno avuto ottime ripercussioni nelle rispettive classifiche.
Gli Juniores di Attanasio, dopo un periodo di appannamento, sono tornati su ottimi livelli, e il solito Bernardoni, al sedicesimo gol stagionale, ha trovato la punizione da tre punti; rete che vale il terzo posto in solitaria nel campionato Elite.
Tornano alla vittoria gli Allievi di Andrea Domenici che già domenica in casa della Cattolica Virtus avevano destato un'ottima impressione. 3-2 al Cascina, mai domo, con reti di Filippi Francesco, Giovannoni e Pieri, a niente sono valsi i due gol del livornese Sardi per gli ospiti.
Importantissima vittoria dei Giovanissimi Regionali guidati da Gabriele Rummolo, che, invischiati a sorpresa nella zone basse della classifica, hanno trovato tre punti preziosissimi in casa della Stella Rossa Castlefranco, diretta concorrente; il gol vittoria porta la firma di Landi, classe 2003.