Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - GIOCATORE - 11-12 marzo 2017

    Arigo' Emiliano Mazzola Valdarbia

Il giocatore TOPCAMPIONANDO di oggi è Emiliano Arigò, attaccante del Mazzola Valdarbia, formazione che sta dominando il girone B del campionato Giovanissimi Regionali, guidato dalla squadra guidata da Valentino Vaselli con quindici punti di vantaggio sul Livono9.
Arigò è arrivato a dicembre dalla Robur Siena, società a cui si era trasferito dopo aver segnato caterve di gol nella scuola calcio del Marciano Robur.
La squadra del Mazzola Valdarbia, già al comando e imbattuta, con Arigò ha definitivamente spiccato il volo, arrivando con quella di oggi alla undicesima vittoria consecutiva.
Arigò, nonostante abbia disputato molte partite in meno degli altri bomber del girone, con le quattro reti di oggi, si è issato al primo posto della classifica marcatori con 16 reti realizzate.
Questi i gol di oggi :
Il primo goal, quello del 2-0, controllo fuori area tiro potente che ha colpito la traversa nella parte bassa ed è entrato.
Il suo secondo goal : calcio d'angolo colpo di testa di Mario Pietro, la palla si stampa sulla traversa finisce ad Arigó che insacca da pochi passi di destro.
Il terzo, azione sulla sinistra, Sani supera il suo diretto avversario traversone per Arigó che al volo di destro in diagonale batte il portiere.
Il quarto, taglio di Arigó , filtrante di Bellavista che lo mette davanti al portiere .. tiro a giro di sinistro che finisce alla spalle dello stesso.