Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - MISTER - 11-12 marzo 2017

    Davitti Claudio Scandicci

È Claudio Davitti il tecnico Top della settimana di Campionando.
L’impresa della settimana è in particolar modo quella dei suoi Allievi B Regionali 2001, che hanno battuto per cinque a zero la capolista Cattolica Virtus.
Il tecnico dei blues, nella foto abbracciato da Palazzo (uno dei migliori in campo) dopo la rete del vantaggio siglata dallo stesso centrocampista, ha preparato la partita nei minimi dettagli, disinnescando gli avversari nella zona mediana e mettendoli in difficoltà per tutto il match dal punto di vista atletico, tattico e tecnico, confermandosi grande stratega.
Il nostro riconoscimento va anche a riconoscere lo straordinario rendimento delle ultime settimane dei blues, capaci di irrompere prepotentemente nella corsa al primato, riducendo in distacco dalla prima posizione e acciuffando momentaneamente la seconda piazza.
Senza dimenticare che Davitti ormai da mesi ricopre il doppio incarico, visto che guida anche i Giovanissimi Regionali 2002: proprio questa squadra è andata vicinissima al superare il Margine Coperta nello scontro diretto per la quinta piazza, con un’altra gara preparata accuratamente.