Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SQUADRA - 01-02 aprile 2017

    MARGINE COPERTA Giovanissimi B

Non si smentisce il Margine Coperta 2003 di Francesco D’Addario che batte nello scontro diretto il Quarrata Olimpia, conquistando la sua ventiseiesima vittoria in altrettante gare, festeggia con largo anticipo la vittoria del girone dei Giovanissimi B di Pistoia.
Un cammino davvero superlativo per la squadra del dg Antonio Bongiorni che vanta qualità di grande spessore in ogni settore del campo e che durante la stagione non ha conosciuto altri risultati che vittorie.
La media di gol segnati è di più di sei reti a partita, mentre la difesa è stata la meno battuta con 14 reti.
Oltre a bomber Perrella, capace di segnare 29 reti, in classifica marcatori si sono messi in luce Latini, Pasotti e Mancino.
“Abbiamo fatto fin qui un buon percorso – spiega ai nostri microfoni l’allenatore bianconero Francesco D’Addario – ma non ci dobbiamo rilassare. Dovremo continuare a lavorare e a crescere, perché nella prossima stagione il livello delle avversarie si alzerà. Intanto lavoreremo per farci trovare pronti nel Trofeo Cerbai, una competizione nella quale ci teniamo a far bene e nella quale troveremo avversarie di alto livello”.