Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - SQUADRA - 17-18 marzo 2018

    Affrico Juniores Regionali

Gregorio Crocchini e i suoi fantastici Juniores conquistano l’élite trionfando nel girone C. Una cavalcata solitaria straordinaria per un gruppo che ha continuato l’esponenziale crescita delle passate stagioni e che, ritrovando il tecnico che ha allenato i gruppi 1999 e 2000, ha sbaragliato la concorrenza fin dalle prime battute, giocando un calcio splendido e meritando ampiamente il vantaggio.
Numeri da capogiro per i leoni di Campo di Marte che hanno conquistato ben venti vittorie, cinque pareggi e hanno rimediato una sola sconfitta. Differenza reti altissima per un campionato regionale, con 76 gol fatti e 17 subiti, tra i migliori marcatori ci sono sia bomber Niccolò Virgili (17 reti) che Alessandro Montagni (11 reti), ma è stata una vera e propria cooperativa del gol che ha fatto la fortuna dei biancoazzurri.
Complimenti a tutto il gruppo e complimenti a Gregorio Crocchini che, dopo aver conquistato l’élite anni fa con i Giovanissimi, dopo tante stagioni da protagonista, si conferma tecnico di grande valore.