Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - GIOCATORE - 21-22 settembre 2019

    Bani Francesco (Migliarino Vecchiano)

Week end da incorniciare per Francesco Bani, autore di 4 gol nella rocambolesca vittoria per 4-3 del Migliarino Vecchiano sul San Marco Avenza nella terza giornata del Girone B del campionato Juniores Regionale.
Con queste quattro reti Bani sale già a quota 9 nella classifica marcatori e, insieme ai propri compagni, sta cercando di far rimanere il Migliarino nelle zone nobili della graduatoria.
4 gol che condensano il repertorio di questo bomber, che oggi è entrato anche nel seconda tempo della gara della prima squadra del Migliarino; la prima segnatura è scaturita da una ripartenza con Tedeschi che ha pescato Bani in area pronto a piazzare il colpo vincente. Il secondo gol è invece arrivato con un sinistro da fuori area dopo una spizzata di testa di un proprio compagno; terzo gol su calcio di rigore che Bani era stato bravo a procurarsi causa una strattonata in area di un difensore.
Il gol partita è frutto della voglia di vincere di Bani; pressing sul portiere del San Marco Avenza che sbaglia e consegna il più facile degli assist al centravanti biancorosso che mette ilsigillo alla gara.