Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Le rose delle squadre, il lavoro procede a pieno ritmo

Le rose delle squadre, il lavoro procede a pieno ritmo


Come in ogni mese di agosto il database di Campionando inizia a popolarsi con le rose delle squadre , informazione importantissima per noi per poi poter seguire le classifiche marcatori e le formazioni scese in campo nei vari campionati.


Insieme agli amici di Calciopiù (per le giovanili) e di Almanacco del Calcio Toscano (per i dilettanti) abbiamo già censito più di 6000 giocatori e stiamo lavorando per arrivare all'inizio della stagione 2020/21 con tutte le informazioni che servono per garantirvi un buon servizio.


Tutte le componenti del calcio dilettantistico, società, addetti ai lavori e semplici utenti di Campionando, possono aiutarci a procedere con il nostro lavoro inviandoci le informazioni relative alle rose via mail ( info@campionando.it ), o tramite i nostri canali social su Facebook ed Instagram .


Per i più volenterosi esiste anche la possibilità di inserire i dati partendo dalla pagina da dove è possibile visualizzare le informazioni già raccolte, ma anche memorizzare le notizie in vostro possesso.


Pr qualunque cosa potete contattarci.