Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Il manifesto di Calciopiu: le vostre idee

Il manifesto di Calciopiu: le vostre idee

I primi dieci punti da cui ripartire. Gli altri li troviamo insieme. Il direttore di Calciopiù, tutta la redazione, presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, genitori, tifosi o semplicemente appassionati del mondo dilettantistico e giovanile.
Tutti comunque coinvolti. In questo momento nero vogliamo provare a unire le idee di tutti per immaginare una via di uscita. Idee, progetti per rilanciare un settore fondamentale.

Il direttore Alessio Facchini ha stilato un decalogo per la ripartenza, alcuni direttori sportivi hanno espresso le loro opinioni e formulato nuove proposte sull'ultimo numero di Calciopiù, altri lo faranno nei prossimi giorni.

Abbiamo pensato di coinvolgere anche tutti voi, amici e lettori di Calciopiù e Campionando e dei nostri social. Condividete le vostre opinioni, inviando idee e progetti alla nostra redazione. Potete scrivere sui social di Calciopiù oppure all'indirizzo mail [email protected]. Le proposte saranno poi pubblicate sul prossimo numero di Calciopiù.

Ci sono diverse opzioni per affrontare questo momento difficile del calcio dilettantistico. Noi proviamo a uscirne tutti insieme. Più forti che mai.

Il manifesto di Calciopiù