Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Online tutti gli articoli di Calciopiù delle gare della stagione 2021/2022

Online tutti gli articoli di Calciopiù delle gare della stagione 2021/2022

Sono stati mesi speciali, segnati dal rinnovarsi del rumore dei tacchetti, del cuoio colpito dagli scarpini, dal ritrovato profumo dell'erba, caratterizzati dal festante ritorno del pubblico sugli spalti.


La prima parte della stagione 2021-2022 è già finita in archivio, in quello di Calciopiù, che si è tuffato di testa su tutti i campionati giovanili reduci dalla travagliata alimentazione a corrente alternata dei lunghi mesi precedenti. E' per questo che il settimanale sportivo della Toscana - che in questo anno appena iniziato festeggia i suoi 40 anni di vita - in stretta collaborazione con Campionando ha deciso di pubblicare gratuitamente tutti gli articoli usciti sulle colonne di Calciopiù da ottobre fino allo stop forzato prima delle feste natalizie. Un regalo ai nostri affezionati lettori e ai numerosissimi utenti di Campionando, che vuole essere anche di buon auspicio in vista dell'imminente ripresa dell'attività agonistica.


Gli articoli e i tabellini sono fruibili sia dall'app Campionando che dal portale. Su Campionando.it, a fianco di ogni partita troverete il link 'La cronaca di Calciopiù' che vi permette di visualizzare l'articolo; sull'App, scegliendo la gara che vi interessa, avrete due tab, Partita con il risultato e i marcatori, e Cronaca con l'articolo ed il tabellino.


Sul portale è anche possibile effettuare ricerche per consultare gli articoli di Calciopiù a partire dalla stagione 2008/2009, da questo link, potete cercare le partite di vostro interesse con criteri di ricerca basati su nome squadra, giocatore, allenatore e perfino direttore di gara;


Altra funzionalità importante è quella che permette di cercare risultati e classifiche dei singoli campionati, sempre a partire dalla stagione 2008/2009