Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Colli Marittimi, prende forma la rosa della stagione 2022/23

Colli Marittimi, prende forma la rosa della stagione 2022/23

Grandi novità ai Colli Marittimi per la stagione 2022/23; staff e rosa completamente rinnovata per ripartire con una sqaudre giovane ma ambiziosa.
Salutati il d.s. Zanobini e mister Venturi, passati al Saline, saranno Alberto Lorenzini, alla sua prima esperienza da Direttore Sportivo, e Diego Verdiani, mister ex Venturina, a guidare la prima squadra nel campionato di Promozione 2022/23.
Tra i giocatori rimane soltanto Andrea Camerini che avrà il compito di fare chioccia ai nuovi arrivati; Lorenzini è ancora al lavoro per completare la rosa, ma intanto la rosa prende forma con le prime ufficializzazioni con le firme dei nuovi arrivati.
Questi i nuovi arrivi già ufficializzati:
Del Gratta Enrico, difensore 1996, ex Armando Picchi, Livorno, Piombino, Cenaia e Sporting Cecina
Sarais Lorenzo, centrocampista 1997, ex Armando Picchi, ProLivorno Sorgenti, Cenaia, Donorativo, la scorsa stagione alla Volterrana
Calzolari Elia, difensore 2003, ex Livorno, Sporting Cecina, ultima stagione a Ponsacco
Pellegrini Nikolas, attaccante 1998, ex Cenaia, Sporting Cecina, nel 2021/22 a Rosignano
Berrugi Gianmarco, portiere 1996, di ritorno ai Colli Marittimi, ex di Atletico Piombino, Venturina e Cecina
Remelli Marco, centrocampista 1997, prodotto del vivaio dello Sporting Cecina, ultima stagione a Donoratico, un ritorno ai Colli
Buselli Samuele, difensore 1997, con esperienze nel Livorno, Massese, Ponsacco, Piombino e Cecina, nel 2021/22 a San Vincenzo
Sardi Nico, attaccante 2000, ex Livorno, Cenaia, Ponsacco e Forcoli Valdera
Mecacci Alberto, centrocampista 2001, ex Livorno, Picchi, ProLivorno Sorgenti, ultima stagione nello Sporting Cecina
Pannocchi Tommaso, attaccante 2000, in prestito dal Cecina, 5 gol nel Castelnuovo Valdicecina nella sua prima esperienza nei dilettanti.
Per quanto riguarda le quote, promozione in prima squadra per Mirco De Luca che, dopo una buonissima stagione con la juniores e qualche apparizione nel finale di stagione in Promozione, rimarrà stabilmente con i più grandi; in prestito dallo Sporting Cecina arriva il 2003 Matteo Paoletti per puntellare il reparto difensivo. Dal Saline arriva in prestito Andrea Matteo, difensore cresciuto nelle giovanili del Cecina. Dal Venturina sono in arrivo i 2004, Andrea Fabiani, portiere, e Leonardo Biagioni, attaccante, ragazzi che hanno brillato nel settore giovanile biancoceleste.
colli1
colli2
colli3
colli4