Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

Calciopiu on air, online la puntata di martedi 26 marzo

Calciopiu on air, online la puntata di martedi 26 marzo

Se vi siete persi l'appuntamento di martedì sera con Calciopiù on air, la trasmissione di Calciopiù su Radio FirenzeViola, è online il podcastdella ventitreesima puntata.

Nella trasmissione di martedì 26 marzo abbiamo affrontato la situazione dei campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali toscani con i nostri approfondimenti e con gli interventi di Gabriel Pucci, allenatore degli Allievi regionali elite del Tau Altopascio, di Nicola Occhiolini, allenatore degli Juniores regionali del Bibbiena, e di Raffaele Riboli, allenatore dei Giovanissimi della Virtus Rifredi. E ancora la rubrica sui dilettanti, dalla Serie D alla Seconda Categoria, con le parole di Lorenzo Roventini, allenatore del San Giuliano, e di Andrea Monterisi, capitano dello Scarlino, la rubrica sul calcio femminile e l'intervista a Federico Bardi, capitano degli Juniores regionali del Casellina.

Calciopiù on air è in programma il martedì dalle ore 19 alle 20.30, potete ascoltarci sull'app o sul sito www.radiofirenzeviola.it