Campionando.it

    Esord.06: un gruppo consolidato in grado di ottenere ottimi risultati


Dopo un finale di stagione ricco di successi, con la vittoria in vari tornei estivi, i ragazzi di mister Vannini sono prontissimi a ripartire, più carichi e convinti che mai.
La stagione conclusa ha sostanzialmente “detto che questo gruppo può dare grandi soddisfazioni all'Atletico Cascina; e questo gruppo, escluso limitate fuoriuscite, è confermato in blocco! L'ossatura è quindi ben consolidata e la guida di Jonny Vannini, alla sua seconda stagione con i ragazzi del 2006, sarà sicuramente l'elemento che permetterà quella crescita che deve proiettare il nostro gruppo verso le categorie Giovanissimi.
La rosa è composta da 18 giocatori ben equilibrati tra i vari reparti, con un unico nuovo inserimento, proveniente da Fornacette. Nel dettaglio: PORTIERI: Daniele Germani, Lorenzo Lupi e Gioele Mariani (dal Fornacette); DIFENSORI: Raul Kasa, Matteo Galletti, Giuseppe Ilardo, Nicola Morelli, Lorenzo Mariotti, Giuseppe Polito; CENTROCAMPISTI: Rocco Bigongiali, Lorenzo Patrone, Matteo Finelli, Filippo Simoncini, Diego Santaniello, Lorenzo Montesi; ATTACCANTI: Andrea Del Pecchia, Andrea Sciarrone, Mattia Tomarchio.
La preparazione prenderà avvio il prossimo 3 settembre presso il Campo Sportivo di Vicopisano.


Cascina, 8 agosto 2018
Il Consiglio Direttivo