Campionando.it

    AL VIA GLI JUNIORES NAZIONALI: SABATO LA PRIMA DI CAMPIONATO



Appuntamento alle 16 al Comunale di via della Rimembranza


Ponsacco, giovedi 13 settembre 2018 – Tutto pronto per l’inizio del Campionato nazionale Juniores. Per l’Fc Ponsacco 1920 il sipario si alzerà sabato 15 (alle 16), quando al Comunale di viale della Rimembranza arriverà il Viareggio per la prima giornata di campionato. I rossoblù, infatti, sono stati inseriti nel Girone F, quello toscano ligure, e che include anche Fezzanese, Lavagnese, Ligorna, Sanremo, Savona, Sestri Levante, Ghivizzano, Massese, Real Forte Querceta, Seravezza e Tuttocuoio, oltre ovviamente, al Viareggio.

L’esordio, come detto, è contro i bianconeri versiliesi. Il 22 settembre, invece, andranno a far visita alla Fezzanese e il 29 riceveranno a Ponsacco il Savona. Nelle prime tre gare, dunque, subito tre gare probanti per tastare il polso alla rinnovata squadra affidata al tecnico Donatello Minichilli.

Questa la rosa che si presenterà ai nastri di partenza del campionato.

Portieri: Marco Bartolozzi, e Massimiliano Betti.

Difensori: Aniello Marco Accardo, Liam Buonfiglio, Luca Fontanelli, Filippo Macchi, Niccolò Poggianti e Nicolò Toscano. Centrocampisti: Stefano Fiore, Michele Gemignani, Tommaso Giuntini e Andrea Meini.

Attaccanti: Andrea Altemura, Leonardo Belli, Massimo Faustini, Lorenzo Lazzeretti e Ayman Malik.

Allenatore: Donatello Minichilli.

Dirigenti accompagnatori: Giovanni Vestri e Moreno Giorgi.

Ufficio Stampa
FC Ponsacco 1920