Campionando.it

    Colpo di mercato del Fratres Perignano, dalla Puglia arriva Belluoccio

Torna sul mercato il Fratres Perignano e lo fa con un colpo da novanta. Per rinfoltire la propria difesa, la società rossoblu ha ingaggiato Emanuele Belluoccio.
Classe 1998, il ventenne rappresenta un importante innesto nel reparto difensivo a disposizione di mister Ticciati. Nato a Cerignola, Belluoccio è cresciuto nel Melfi, società con la quale ha debuttato in Lega Pro contro il Benevento.
Dopo le esperienze in Nazionale Under 18 e in Serie D, nelle ultime due stagioni ha disputato campionati in Eccellenza Pugliese, vincendo il torneo con l'Audace Cerignola e disputando i playoff con la maglia del Corato, dove ha collezionato 30 presenze da titolare. Molto rapido e dotato di ottimo lancio dalle retrovie, Belluoccio può ricoprire i ruoli di difensore centrale o esterno basso sulla fascia destra.
Emanuele arriva a Perignano con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. A lui va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la società, con l'augurio di toglierci insieme numerose soddisfazioni durante questo campionato.