Campionando.it

    I mister del settore giovanile del Margine Coperta

Definiti i tecnici della Polisportiva Margine Coperta dalla società della Valdinievole; durante le varie serate di presentazione da parte del Vicepresidente Brizzi e dal DG Antonio Bongiorni, in assenza del presidente Martini impegnato nella sua attività commerciale, sono stati presentati per gli Allievi regionali a Marco Limetti con l'obiettivo di conquistare subito la categoria élite e per Allievi B Fabrizio Boccaccini, che ha appena terminato la stagione vincendo il Torneo Forte dei Marmi con i Giovanissimi B 2005.
Sarà Claudio Bartolini ad allenare la categoria giovanissimi élite con l'intento di essere protagonista, considerando che la squadra partirà per fare un torneo di eccellenza con la rosa che Bongiorni sta ultimando.
Per i Giovanissimi B 2006 sarà ancora Sandro Cois a pensare alla crescita della squadra che ha ottime potenzialità in prospettiva.
Le squadre 2003, 2004, 2005 partiranno per il ritiro del CIOCCO tradizionale location sempre affascinante della Garfagnana il 16 agosto e vi rimarranno fino al 22; scenderanno per iniziare i tradizionali tornei di Lido di Camaiore e del Settembre Lucchese sempre affascinanti per la preparazione per campionato.
Intanto a Margine sono terminati i lavori sulle recinzioni dei campi e partirà il lavoro sul terreno principale con la nuova stesura del terreno in erba e con l'irrigazione nuova per essere tutto pronto per l'inizio del campionato.