Campionando.it

    Parte con il botto il mercato estivo dell'Acciaiolo Calcio

La società gialloblu si è mossa per tempo per garantire a mister Miguel Botticella una rosa già pronta fin da subito e il primo colpo piazzato è di quelli importanti.
Arriva infatti pronto e carico per infiammare il terreno di gioco di Acciaiolo il bomber Yassine El Ghlid. Non ho mai giocato in Seconda Categoria - racconta l'esperto attaccante - per me è un'esperienza del tutto nuova. Dopo un passato trascorso nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, ho deciso di venire qui ad Acciaiolo.
A convincermi sono stati l'ambizione del patron Valerio Biasci, le idee di mister Botticella e la bontà di questo progetto. Botticella è un allenatore giovane, ma con grandi doti e che ha già dimostrato di saper vincere. Un mister molto preparato e molto competente, sono sicuro di poter lavorare bene assieme a lui.
L'Acciaiolo ha tante idee interessanti, vuole arrivare nel giro di pochi anni a calcare di nuovo i campi nelle categorie che gli competono e sono qui per dare una mano a raggiunge questo traguardo. Ho deciso di scendere di categoria per abbracciare la passione che si respira nella società gialloblu.
El Ghlid è reduce dal campionato di Prima Categoria dove, con la fascia da capitano della Butese, ha realizzato 14 reti.
Da parte di tutta la società va a lui un caloroso benvenuto, con la speranza di togliersi tante soddisfazioni assieme nel corso della stagione.

Ufficio Stampa Acciaiolo Calcio