Campionando.it

    E' ufficiale; l'ASD Malmantile sbarca su Lastra TV!

Quello che fino a poco tempo fa sembrava solo un sogno, si è trasformato in una concreta, bella e stimolante realtà in virtù dell'accordo stipulato fra la società amaranto e la nota web TV locale che era già balzata agli onori delle cronache sportive circa tre anni fa quando intrecciò un proficuo rapporto di collaborazione con la Lastrigiana.
Attraverso questo accordo, l'ASD Malmantile ha, dunque, deciso di compiere un poderoso salto di qualità anche sotto il profilo mediatico aprendo una propria finestra attraverso la quale tutti i fruitori di internet e social media potranno esplorare in ogni suo aspetto la realtà amaranto . Saranno due i sentieri che gli appassionati di calcio potranno percorrere. A partire dal mese di settembre, Lastra TV trasmetterà alcune fra le più importanti partite che vedranno protagonista sia la Prima Squadra, sia le formazioni del Settore Giovanile.
Particolarmente atteso e interessante sarà poi l'appuntamento con il magazine quindicinale che attraverso racconti ed interviste ai protagonisti, permetterà di conoscere in maniera approfondita ogni sfaccettatura di una società in continua evoluzione. Un appuntamento fisso che almeno nelle intenzioni, vuol seguire le orme di quel Gol Biancorosso che tanto successo ha ottenuto grazie anche alla conduzione di Nico Morali.
L'appuntamento per tutti gli appassionati di grande calcio dilettantistico e giovanile è, dunque, fissato per la metà di settembre quando le prime trasmissioni saranno fruibili attraverso i portali di LastraTV e dell'SD Malmantile, la pagina facebook della società e su tutte le principali pagine facebook a diffusione locale.

Ufficio Stampa Malmantile