Campionando.it

    Per l'Acciaiolo, anche Nicholas Baldini, terzino dai mille usi

Cuore, gambe, polmoni, tecnica, fascia destra, fascia sinistra.
Tutto questo e molto altro è Nicholas Baldini, nuova aggiunta nella rosa dell'Acciaiolo a disposizione di mister Miguel Botticella.
Esterno difensivo classe 1993, Nicholas ha vissuto le giovanili con la maglia dell'Armando Picchi, per poi debuttare nella Prima Squadra biancoamaranto nel campionato di Promozione. Mister Botticella potrà tatticamente sbizzarrirsi con questo giovane talento tra le mani, dato che Nicholas nasce prevalentemente come terzino destro ma all'occorrenza può essere impiegato anche vicino all'out di sinistra, rendendolo così una vera e propria arma dai mille usi per non dare punti di riferimento agli avversari.
Ad Acciaiolo Nicholas ritrova Diego Frediani, con il quale ha condiviso l'esperienza in Prima Categoria con la maglia della Geotermica nel campionato 2013-2014, concluso con il salto di categoria in Promozione a fine stagione. Chissà che la coppia non si tolga un'altra grande soddisfazione insieme al termine di quest'annata vissuta con i colori gialloblu addosso.

Ufficio Stampa Acciaiolo Calcio